SERIE D. Rinviata Vastogirardi - Castelfidardo
Rinviata la gara valida per la 10^ giornata del girone F di Serie D tra Vastogirardi e Castelfidardo. Avverse condizioni meteo (neve) in terra molisana alla base del motivo di non disputare la gara mercoledì 6 gennaio.La partita si aggiunge ai rinvii di Porto Sant'Elpidio-Olympia Agnonese e Recanatese-Aprilia....leggi05/01/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Salta anche Notaresco - Castelfidardo
Salta anche la gara dell'8^ giornata tra San Nicolò Notaresco e Castelfidardo allo stadio Savini. I biancoverdi di mister Lauro sono ancora alle prese con il Covid ed hanno riscontrato un numero di casi di positività superiori al minimo previsto dal protocollo. La partita è stata rinviata a data da destinarsi....leggi19/12/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Rinviata Tolentino - Olympia Agnonese
A seguito dell'esito positivo al covid-19 di quattro calciatori dell’Olympia Agnonese così come previsto dall'aggiornamento del protocollo sanitario del 2 dicembre 2020, la gara Tolentino - Olympia Agnonese, valida per l’8a giornata del Campionato di Serie D, in programma domenica 20 dicembre 2020, è rinviata a data da destinarsi.
...leggi19/12/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Gara anticipata a sabato per una marchigiana
Ottava giornata del girone F di Serie D in programma domenica 20 dicembre, ma non per il Montegiorgio. I rossoblù scenderanno in campo sabato 19 ore 14,30. La Vastese ha infatti comunicato l'anticipo di un giorno della partita rispetto alla dar originali. Vastese - Montegiorgio verrà disputata sabato 19 dicembre ore 14,30 allo Stadio Aragona....leggi18/12/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
Il Castelfidardo fermo anche domenica: i positivi salgono a 6
CASTELFIDARDO. Salgono a 6 i positivi al Coronavirus al Castelfidardo, la squadra non potrà giocare domenica contro la Vastese. Il campionato di serie D ricomincia questo fine settimana, ma la formazione di mister Lauro sarà costretta a rinviare la ripartenza, che a questo punto si prospetta per il 20 dicembre in occasione della trasferta con il San Nicolò....leggi09/12/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
Recuperi Serie D: una marchigiana in campo
Ultima domenica interamente dedicata ai recuperi prima della regolare ripartenza del campionato in Serie D con tanto di probabile arrivo del nuovo protocollo. Anche se manca ancora qualche gara da disputare. Questo weekend sarà la Recanatese unica marchigiana impegnata. Ecco le due gre del girone F.
Domenica 29 novembre ore 14,30:Aprilia-Vastese (arbitro Francesco Gai di Carbonia)Recanatese-Rieti (arbitro Filippo Balducci di Empoli)...leggi28/11/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Salta un recupero: il Rieti affronterà la Recanatese
Cambia il programma dei recuperi del girone F di Serie D. Si disputerà in altra data la gara della 5^ giornata tra Rieti e Porto Sant'Elpidio. I laziali saranno comunque impegnati questo fine settimana in un altro recupero: sarà Recanatese-Rieti, gara della 6^ giornata, domenica 29 novembre ore 14,30 allo stadio Tubaldi.Nello stesso weekend saranno di scena anche Aprilia-Vastese e Cynthialbalonga-Campobasso....leggi24/11/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Rinviato un recupero della 6^ giornata
Il Dipartimento Interregionale ha comunicato che a seguito della richiesta inoltrata dalla Società CAMPOBASSO, preso atto della documentazione ricevuta, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e , comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara CYNTHIALBALONGA - CAMPOBASSO in programma per domenica 29/11, valida per il recupero della 6° giornata del girone di andata, è rinviata a data da destinarsi....leggi23/11/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
Tolentino, spunta un positivo al Covid: negativo il resto del gruppo
Il coronavirus bussa anche in casa del Tolentino. Un giocatore è risultato positivo al Covid-19. La società cremisi si è subito mossa secondo protocollo e ha sottoposto il resto del gruppo a tampone. Fortunatamente tutti gli esiti sono stati negativi, pertanto la squadra potrà tornare ad allenarsi in vista della possibile ripresa del campionato....leggi20/11/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
FIGC: Bene il secondo webinar rivolto ai collaboratori SGS
Lunedì 9 novembre si è svolto il secondo dei cinque webinar organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Marche.
Si tratta del percorso di formazione entry level, rivolto a tutti i collaboratori del Coordinamento SGS, indipendentemente dal ruolo rivestito, pensato per sviluppare la “Formazione 3 fase di primo livello”, dopo la prima e la seconda fase sviluppate a livello nazionale. A coordinare gli incontri è il Coordinatore Federale Regionale Marche FIGC/SGS Floriano Marziali.
I temi trattati nel secondo proficuo incontro formativo in video conferenza sono stati: "Le relazioni all'interno della società sportiva - giovani, famiglie, tecnici, dirigenti" - "Lo stile di conduzione dell'allenamento". A coordinare il webinar è s...leggi11/11/2020, La Redazione , PRIMO PIANO
<< precedente successiva >>


