image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

PRIMO PIANO


<< precedente      successiva >>   

Il Villa Musone prosegue il lavoro: "Uno sforzo non indifferente"

E' cominciata la preparazione per il Villa Musone in vista del campionato di Prima Categoria girone B. Il ds Federico Bastanzo (foto) ci illustra come si sta svolgendo il lavoro dei villans in questa fase. "Abbiamo iniziato in leggero ritardo rispetto agli standard attuali, precisamente il 23 Settembre,- esordisce il nuovo ds arrivato quest’estate - per capire la situazione e i protocolli da seguire quest’anno per via del Covid-19. Grazie all’impegno della società abbiamo una struttura che ci agevola in quello che è uno sforzo non indifferente, garantendo sicurezza e offrendo un ambiente consono sia in prima squadra che nel settore giovanile, il quale rispetti tutte le sanificazioni e le direttive diramate dal governo. Per quanto riguarda la preparazione ini...leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Magliano Calcio: "Ci fermiamo e restiamo in attesa di novità"

MAGLIANO DI TENNA. Continuano ad aumentare le squadre che decidono autonomamente di sospendere l’attività in vista dell’inizio della stagione agonistica, fissato per il 24 ottobre. Ieri sera anche il Magliano Calcio (Seconda categoria) ha deciso di fermarsi. Di seguito il testo del Comunicato Ufficiale diffuso dalla società del presidente Alessandro Agostini (foto). “La Società del Magliano Calcio dopo l'aumento di contagi nel fermano degli ultimi giorni, ha deciso di sospendere temporaneamente gli allenamenti fino a data da destinarsi, restando in attesa di novità da parte della Federazione (FIGC). Una scelta decisiva per tutelare la salute ed il lavoro di tutto il gruppo del Magliano Calcio 2013”....leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Avis Arcevia: "Sospendiamo gli allenamenti e auspichiamo chiarimenti"

ARCEVIA. L’Avis Arcevia interrompe l’attività per le difficoltà legate all’applicazione del protocollo anticovid. Di seguito il testo del Comunicato Ufficiale diramato in serata dalla società. “L'Asd Avis Arcevia 1964 ha deciso di sospendere gli allenamenti della prima squadra iscritta al campionato di Seconda categoria - girone D. Come purtroppo già accaduto recentemente, in caso di positività di un tesserato, anche di una squadra avversaria, giocatori, dirigenti e staff tecnico rischierebbero di essere sottoposti alla quarantena con conseguenze negative e insostenibili, soprattutto per quanti lavorano in proprio o alle dipendenze altrui. In attesa di auspicabili chiarimenti, da parte degli organi federali e delle autorità...leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

In attesa di chiarimenti la Polisportiva Mandolesi decide di fermarsi

PORTO SAN GIORGIO. La Polisportiva Mandolesi iscritta al campionato di Seconda categoria si ferma. Visto il continuo aumento dei contagi derivanti dal Covid-19, al fine di tutelare la salute dei suoi tesserati, la società rivierasca ha deciso di sospendere fino a data da destinarsi tutte le attività legate al prossimo inzio della stagione agonistica. Dirigenti, calciatori e staff restano in attesa di chiarimenti definitivi da parte degli organi competenti, in merito all'applicazione del protocollo anticovid. ...leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Vis Pesaro: positivo al Covid un componente dello staff!

PESARO. La Vis Pesaro 1898 comunica che un componente dello staff è risultato positivo al Covid-19 al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati lunedì 5 ottobre. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e il componente dello staff risultato positivo è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti anche in merito alla gara in programma questa sera alle ore 20:45 contro il Ravenna....leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

San Claudio: prima la salute, il lavoro e la scuola...poi il calcio!

CORRIDONIA. Tutto fermo al San Claudio (Prima categoria), di comune accordo con i propri tesserati, la società da sabato scorso ha deciso di sospendere l’attività. Con l’aumentare dei contagi in regione e soprattutto dopo le vicende del Trodica, dirigenti e calciatori, hanno deciso di salvaguardare in primo luogo la salute ed il posto di lavoro di tutto il gruppo squadra ed anche la frequenza scolastica dei tanti giovani, che quest’anno compongono l’organico della squadra. Si attendono le decisioni della Federazione ed è già programmata per venerdi prossimo, sul campo di gioco e nel rispetto del distanziamento, una riunione di tutti i tesserati per fare un punto della situazione e valutare insieme eventuali novità....leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Porto Potenza si ferma. Sacconi: "Rischi troppo alti per i dilettanti"

PORTO POTENZA PICENA. Dopo il caso capitato al Trodica, anche il Porto Potenza Calcio ha deciso di sospendere momentaneamente gli allenamenti, per la squadra iscritta al campionato di Seconda categoria categoria. La società sta cercando di offrire le migliori condizioni per proseguire gli allenamenti, rispettando i protocolli, igienizzando e sanificando gli ambienti a ogni cambio squadra, ma per tutelare i propri tesserati e le loro famiglie, ha scelto ieri di fermarsi. Di seguito il testo del Comunicato Ufficiale che ci è stato recapitato: "Troppo alto il rischio di venire bloccati tutti in quarantena, con gravi conseguenze anche in ambito lavorativo, per noi appartenenti al calcio dilettantistico. C'è un calcio dilettantistico dove i giocatori sono semi-professionis...leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Lapedonese: "Chiediamo un intervento del CR Marche"

Anche la Lapedonese (Terza Categoria) sospende gli allenamenti per tutelare i propri tesserati. Ecco il comunicato inviato alla Redazione. Nonostante l'applicazione di rigorose misure anti-Covid ci stia permettendo di svolgere l'attività in sicurezza, vogliamo esprimere la nostra perplessità riguardo le divergenze emerse tra il protocollo promosso dalla Federazione e le iniziative adottate dall'ASL nella gestione di una situazione di positività al Covid capitata ad una squadra della zona.A scopo precauzionale l'ASD Lapedonese ha perciò deciso di sospendere tutte le attività sportive fino a data da definirsi.Questa Società è composta di giocatori e dirigenti appassionati di Calcio, ma non per questo possiamo permettere che vengano messi a ri...leggi
07/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Monsampietro si ferma: "Prima la salute ed il lavoro, poi il calcio!"

MONSAMPIETRO MORICO. Ha deciso di fermarsi anche il Monsampietro Morico (Prima categoria). Dopo i fatti di Trodica e la quarantena obbligatoria per tutto il gruppo squadra, dirigenti e calciatori, di comune accordo, hanno deciso di sospendere l'attività in attesa di nuovi riscontri da parte della Federazione. La società del presidente Simone Brasili ribadisce di voler mettere al primo posto la salute ed il posto di lavoro dei propri tesserati, rinviando a momenti migliori la ripresa dell'attività sportiva....leggi
06/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

Stop anche per il Piane MG: "Non possiamo rischiare la quarantena"

PIANE DI MONTEGIORGIO. La volontà di non rischiare la quarantena di gruppo in caso di positività di un solo tesserato, ha spinto il Piane MG a decidere il blocco dell'attività. In una riunione congiunta tra dirigenti e calciatori, si è deciso unanimemente di sospendere ogli allenamenti in vista dell'inizio del campionato. La società resta in attesa di comunicazioni da parte degli organi preposti, ma ovviamente mette al primo posto la salute e la salvaguardia del posto di lavoro dei propri tesserati....leggi
06/10/2020, La Redazione , PRIMO PIANO

<< precedente      successiva >>