Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Il Fano perde il primato, Recanatese e Maceratese a 29

Il punto dopo 4 giornate

Il campionato nazionale Juniores si è lasciato alle spalle la quarta di ritorno con diverse ed importanti novità. Nel girone G il Fano dopo aver accarezzato la possibilità di portare a casa i tre punti nell’ultimo giro delle lancette del cronometro si è visto raggiungere dalla Correggese. Un pari che costa il primato in classifica visto che la Virtus Castelfranco ha battuto con il classico punteggio all’inglese la Pro Piacenza. Granata che perdono il comando della classifica, c’è spazio e tempo per rifarsi da parte del team di Fiscaletti. Tre punti alla portata gettati al vento. In chiave playoff bene l’Ancona, ha battuto Formigine grazie alle reti di Consolazio, Terrè e Lombardi bravo nel trasformare un calcio di rigore. Meno bene la Vis Pesaro costretta a dividere la posta con il modesto Fidenza. Romagnoli in vantaggio, Vis costretta a rincorrere e pareggiare il conto di una partita sicuramente non esaltante con Costantini. La Jesina ha battuto il Riccione fanalino di coda.

Nel girone E continua spedita la marcia della capolista Gualdo Casacastalda che si lascia alle spalle un folto gruppo di inseguitrici che si stanno battendo per uno dei quattro posti playoff. Si ferma in casa il Foligno, gli impone lo stop contro ogni previsione il Pontevecchio. L’atteso derby Maceratese-Civitanovese ha registrato il successo dei rossoblù guidati da Paolo Squadroni. Biondi e compagni in vantaggio con Santagata intorno alla mezz’ora del primo tempo, hanno raddoppiato poco dopo grazie al bravissimo Sako. Doppio vantaggio che è stato utile per dare un indirizzo alla partita riaperta dai ragazzi di Conti con il gol firmato da Maccioni bravo nel trasformare un calcio di rigore. Maccioni, entrato solo qualche minuto prima del riposo al posto di Balloni (ex Portorecanati e San Marino) grande protagonista quanto sfortunato nella seconda parte della contesa, si è visto respingere per due volte i legni della porta difesa di Markovic. La Civitanovese grazie alla vittoria ottenuta nel derby ha effettuato il sorpasso in classifica di tutte le marchigiane. La Recanatese (foto) grazie alla doppietta di Agostinelli ha regolato nel derby la Fermana agganciando la Maceratese a quota 29. Vittoria di misura quella ottenuta dal Matelica nel confronto casalingo con Spoleto.

Il campionato si ferma per permettere lo svolgimento della fase di qualificazione dell’edizione numero 66 del Viareggio Cup con la rappresentativa di serie D che troverà sulla strada della qualificazione verso gli ottavi Club Guarani, Atalanta, Nordsjelland. Nella rosa a disposizione di mister Polverelli fanno parte Federico Palmieri della Recanatese e Alessandro Gabrielloni della Maceratese.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 30/01/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12404 secondi