Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Diop fa volare la Vis Pesaro, Fermana flop

Il punto sui gironi E e G

Il campionato nazionale Juniores vola spedito, non mancano le novità rappresentate nel girone E dal pari imposto dal Romagna Centro al Fano di mister Fiscaletti alla vigilia del confronto diretto in programma sabato prossimo a Fano. Potrebbe decidere una importante fetta della stagione. Alle spalle della coppia di testa ecco arrivare l’Ancona (foto) di mister Finocchi che ha travolto 8-0 il malcapitato Riccione fanalino di coda. Una vittoria larga che ha testimoniato lo stato di salute della formazione dorica che vuole conquistare un posto playoff, traguardo non impossibile non solo al team dorico ma anche alla Vis Pesaro che ha vinto alla grande a Jesi. La squadra di mister Cecchini ha rifilato cinque gol ad una Jesina che non è riuscita a frenare alla straordinari voglia di vincere di una Vis che ha avuto nel bomber Diop mattatore della giornata firmando una tripletta. La cinquina confezionata dalle reti di Copai e Dominici.

Nel girone G conferma del Gualdo Casacastalda sempre più mattatore con le marchigiane che non mollano a partire dalla Maceratese che ha travolto il Pontevecchio mantenendo il quarto posto in classifica utile per legittimare le pretese di voler partecipare alla disputa dei playoff. Inattaccabile la regina del girone ma alle sue spalle è lotta apertissima. La Maceratese di mister Conti ha battuto il Pontevecchio preparando così nel migliore dei modi la terribile trasferta in programma sabato prossimo a Foligno cercando prima di ogni cosa di cancellare il brutto ceffone che gli umbri sferrarono nei confronti dei biancorossi. Motivazioni non ne mancano a Maccioni e compagni per dare il meglio e continuare la marcia verso un posto playoff. Oltre alla Maceratese spera anche la Civitanovese che vincendo a Recanati ha tagliato momentaneamente fuori i leopardiani dalla corsa playoff. Il Matelica è caduto a Foligno pur giocando un’eccellente partita, avrebbe meritato almeno un punto il team di mister Bartoccetti. Fuori dai giochi, senza appello, la Fermana battuta in casa dal San Sepolcro.

NEL PROSSIMO TURNO (ventesima giornata di campionato) occhio al confronto tra le due regine del girone, Fano e Virtus Castelfranco che potrebbe decidere una fetta di stagione. Da non dimenticare il derby Jesina-Ancona e Vis Pesaro-Mezzolara con i vissini decisi a non concedere assolutamente nulla agli avversari. Troppo preziosi i punti in palio. Nel girone G luci della ribalta per Foligno-Maceratese, le due sqaudre si giocano un posto playoff. Per le altre marchigiane turno relativamene facile: la Civitanovese ospita la Narnese, la Recanatese cerca il riscatto a Spoleto, la Fermana a Deruta.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 19/02/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11567 secondi