Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ.: Fano-Ancona, duello per il primato. Maceratese ok

Nel girone E è un duello tutto marchigiano. Girone G con i biancorossi in grande spolvero e Civitanovese in salute

La settima giornata del girone ascendente del campionato Juniores Nazionale regala emozioni su tutti i fronti.
 
Nel Girone E cambio della guardia al vertice della classifica con il Fano che torna a guidarla dopo aver battuto la Virtus Castelfranco, ex regina del girone, al termine di una partita giocata bene da parte dei ragazzi di mister Fiscaletti.Vetta ritrovata ma alle spalle dei granata ecco spuntare l’Ancona di Finocchi (foto) che sta facendo bene da diverso tempo. Battere la Jesina non era facile ma i dorici ci sono riusciti al termine di una partita accorta e tatticamente intelligente, tramutata in moneta sonante dal gol realizzato da Consolazio: un duello in vetta che sarà il tema dominante nell’immediato futuro. Sconfitta la Vis Pesaro in casa dal Mezzolara indicato alla vigilia come una un avversario possibile. Non è stato così e nelle parole del tecnico visino Cecchini tutta la delusione: “Abbiamo giocato male, non siamo riusciti a fare quello che siamo soliti fare. Peccato perché abbiamo gettato al vento tre punti importanti in chiave playoff”. Per Osso e compagni un passo falso che non ci voleva alla vigilia del derby con l’Ancona.

Nel girone G colpaccio della Maceratese che vince a Foligno restituendo “pan per focaccia” alla squadra umbra che, nella gara d’andata, aveva stravinto al comunale di Collevario: un successo maturato grazie alla doppietta di Maccioni ribadendo che la squadra di Alessandro Conti punti senza mezzi termini alla conquista di un posto playoff, visto che il primato del girone è saldamente nelle mani del Gualdo Casacastalda. Nella lotta per un posto playoff il San Sensepolcro ha battuto, nel derby umbro, il Trestina. La Civitanovese di mister Squadroni ha assolto al suo obbligo settimanale battendo la Narnese al comunale. Il Matelica di Bartocetti ha superato con il classico punteggio all’inglese il Bastia che non ha del tutto abbandonato il sogno playoff. Sconfitta la Recanatese di mister Curzi nella gara esterna con Spoleto: battuta a vuoto che condiziona di fatto i sogni di gloria della squadra leopardiana.

Prossimo turno. L’ottava di ritorno che già bussa alle porte propone due  derby: Fermana-Civitanovese con i rossoblù decisi a vincere e Maceratese-Matelica con i padroni di casa che non faranno concessioni visto il valore della posta in palio. Per la Recanatese confronto casalingo con il Pontevecchio: torneranno  a vincere i giallorossi di mister Curzi?

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 26/02/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11558 secondi