Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI. Le Marche a casa! Fatali i quarti di finale

Tutti i casa. L’edizione numero 53 del Torneo delle Regioni (in Friuli) si è conclusa per tutte le rappresentative marchigiane: quarti di finale fatali.

JUNIORES 

Battute di misura le Marche (1-0) dal Veneto al termine di una partita sostanzialmente equilibrata nel corso della quale la squadra di casa, si è giocato al comunale di San Giorgio di Nogaro, ha avuto l’opportunità di passare in vantaggio ad una diecina di minuti dal termine della prima frazione di gioco con Scavazza, bravo ad inserirsi su una punizione calciata da Lovato, il giocatore del team guidato da mister Basso raccoglieva la sfera all’interno dell’area piccola e non aveva difficoltà a metterla alle spalle di Palazzi. Prima del gol che ha portato in vantaggio i padroni di casa Marche ad un passo dal vantaggio  con i potentini Pepi e Tortelli. Occasionissima per pareggiare il conto capitava a Ledesma ma non la sfruttava come avrebbe voluto. Intorno alla mezz’ora del secondo tempo il portiere del Veneto Filippetto salvava la rete ed il passaggio del turno   deviando un pallone in calcio d’angolo battuto abilmente da Misura, il resto è solo storia di una partita che la squadra guidata da mister Cremonesi non meritava di perdere.

ALLIEVI 

La Lombardia grazie alla rete firmata da Bonizzi al 20'st nega alle Marche l’accesso alle semifinali. La squadra guidata da Galizi ha giocato una buona gara contro una squadra, la Lombardia, che non fa mistero sul suo futuro: vuole la finale. Marche sicuramente pericolose al 9’ quando Salciccia si incarica di battere una punizione pescando Minnucci in ottima posizione ma la conclusione del giocatore marchigiano è debole e l’occasione sfuma. Partita che scorre senza intoppi con le due squadre che hanno provato ad attaccarsi. Mister Galizi, tecnico dei marchigiani, in avvio di ripresa richiama in panca Minnucci e Pagnotta per mandare in campo Albanesi e Gabrielli. Partita vivacissima. Lombardia che passa in vantaggio per poi gestire al meglio il ritorno delle Marche che hanno cercato di risalire la china senza riuscirvi. Salciccia e compagni escono a testa alta.

CALCIO A 5 MASCHILE

Lazio implacabile, battute le Marche 5-2 al termine di una partita che verrà ricordata per quello che è successo soprattutto nei primi cinque minuti che definire pirotecnici è davvero poco visto che sono state messe a segno ben quattro reti. Avvio davvero  incredibile tra due squadre che non volevano assolutamente regalarsi nulla. Nella seconda parte della contesta Cerchiari, Alleva e Fortini hanno chiuso il conto in favore dei laziali entrati così a vele spiegate in semifinale. 

CALCIO A 5 FEMMINILE

Marche battute e messe fuori dai giochi da una grande squadra, l’Abruzzo, che ha avuto in Zulli autore di ben tre gol una grande protagonista. La squadra marchigiana ha lottato con grande caparbietà mettendo in campo ogni loro risorsa. Ciccioli e compagne hanno mancato per un niente l’opportunità di volare in semifinale. I sogni delle Marche sono stati gelati dal gol partita della Toselli arrivata al sedicesimo del secondo tempo. Peccato davvero, le Marche, anche in questo caso, meritavano di più.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 18/04/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31280 secondi