Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ.: Castelfidardo al primo hurrà. Fermana, non va

QUINTA giornata nel campionato nazionale Juniores con alcune novità di rilievo. Nel girone G la Civitanovese (foto) pareggia il conto nella gara esterna con Romagna Centro al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Il team di mister Morresi ha avuto dalla sua l’opportunità di poter arpionare l’intera posta. Travolta, invece, la Recanatese da un sorprendente Rimini. Per i leopardiani un rovescio del tutto imprevisto. Sconfitta la Vis Pesaro dal sorprendente Delta Porto Tolle che ha agganciato in  etta alla classifica i patavini dell’Atletico San Paolo alla vigilia del confron Delta-Atletico in programma a Porto Tolle. Prima vittoria stagionale del Castelfidardo, ne ha fatto le spese l’Alma Juventus Fano in un derby tutto marchigiano. Ha osservato un turno di riposo la Jesina.

Nel girone H vola il Matelica, travolto il Campobasso. Biancorossi che hanno confermato tutto il loro valore tanto da guidare la classifica seppure in coabitazione con la Sambenedettese che ha superato l’Olimpia Agnonese senza tanti problemi. Sorprendente sconfitta casalinga della Maceratese superata dal Termoli. Completa il quadro della giornata la sconfitta della Fermana nella gara esterna con l’Aquila. Canarini che chiudono la classifica con appena tre punti frutto di una sola vittoria nelle cinque gare disputate.

LA SESTA di campionato che già bussa alle porte propone nel girone G oltre al confronto diretto tra prime della classe ecco Civitanovese-Abano, Clodiense-Castelfidardo e Ribelle-Jesina con i leoncelli pronti ad arpionare i ...Ribelle(i). Nel girone G per le marchigiane spicca su tutte il confronto San Nicolò-Matelica con i matelicesi decisi a conquistare l’intera posta. Da non trascurare Fermana-Amiternina, San Severo-Maceratese e Termoli - Sambenedettese. Ne sortirà un nuova classifica al termine dei novanta minuti? Senz’altro visto il calendario.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 22/10/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32863 secondi