Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MACERATESE. I classe 2011 al Torneo U13 Fair Play Elite a Camerino

Saranno i piccoli classe 2011 della Maceratese a rappresentare domenica il movimento calcistico provinciale e il meglio delle scuole calcio marchigiane nel triangolare del Torneo Under13 Fair Play Elite che si disputerà a Camerino.
Si tratta di un progetto che la FIGC ha sviluppato per quelle società che possono fregiarsi del titolo di Scuole di Calcio Élite e il Settore Giovanile e Scolastico della federazione ha ideato un torneo a carattere nazionale con fasi locali, regionali, interregionali e nazionale.

I Ratini biancorossi categoria Esordienti al 2° anno, allenati da mister Alessandro Giorgi, si sono fatti valere superando gli step a Treia, Porto San Giorgio ed ultimo a Jesi. Con questi risultati hanno appunto ottenuto la partecipazione alla fase interregionale e domenica avranno come rivali pari età di Lazio e Umbria. Ci si ritroverà alle 14 e poi alle 15 via al triangolare presso lo stadio “Livio Luzi” località Le Calvie.
La società vincitrice del triangolare accederà alla seconda Fase Interregionale.
Lo scopo del progetto, oltre a valorizzare il percorso educativo delle singole società, permette di promuovere ulteriormente il valore del Fair Play e, contestualmente, dare opportunità di verifica del percorso tecnico-didattico realizzato dalle società nella categoria Esordienti, al termine della prima fase di formazione calcistica.
(Ufficio stampa SS Maceratese)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31978 secondi