Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA. Goleade di Tolentino e Vismara. Rimontona Montegiorgio

La Folgore pareggia a Grottammare e resta in vetta. Porto d'Ascoli ko a Gallo di Petriano. Non si fanno male Corridonia e Trodica.

Goleade del Tolentino e del Vismara, grande rimonta del Montegiorgio e colpaccio esterno del Monticelli. In soldoni è il bilancio della quarta giornata di ritorno in Eccellenza.

L'unico blitz è quello del Monticelli che si lascia alle spalle le ultime due sconfitte vincendo 1-0 in quel di Fossombrone con il gol di Cacciatori su calcio di rigore. Tre punti che rilanciano la squadra ascolana in zona playoff alle spalle del terzetto di testa. La Folgore mantiene lo scettro grazie al punto conquistato in extremis al Pirani di Grottammare, dove Mandorlini a due minuti dalla fine riesce a riequilibrare l'iniziale vantaggio dell'ex Mongello e andando vicinissimo al gol che avrebbe regalato la vittoria ai ragazzi di Bolzan. Il Tolentino di Aldo Clementi (foto) ne approfitta rifilando un sonoro 5-1 al Porto Recanati. Nel primo tempo botta e risposta tra l'ex Pandolfi e Streccioni, poi è solo accademia con le doppiete del baby Ripa e di Cinotti. Il Vismara mantiene il terzo posto con un poker alla Vigor Senigallia. Francioni realizza una doppietta e vanno a bersaglio anche Simoncelli e Battisti per una vittoria che conferma tutte le qualità dell'undici pesarese. Il Montegiorgio resta ancorato alla zona playoff grazie all'incredibile rimonta sull'Atletico Alma che va sul 2-0 con il giovane Giancarli. Gara completamente ribaltata dopo l'intervallo con Rossi che realizza una doppietta nel giro di appena 120 secondi. Poi è Pulcini a regalare alla ciurma di De Angelis un altro successo che li mantiene al 5° posto. La Biagio Nazzaro non riesce a tenere il passo delle prime della classe. A Chiaravalle il gol di Gabrielloni non basta per avere la meglio sull'Urbania che raggiunge il pari con il solito Sacchi. Alle spalle dei biagiotti e in odor di alta classifica l'Atletico Gallo Colbordolo che piega il Porto d'Ascoli grazie al calcio di rigore di Paoli. Infine 0-0 tra Corridonia e Trodica che decidono di non farsi male. Entrambe si mantengono di un solo punto sopra la griglia playout.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Mauro Nardi il 25/01/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,41043 secondi