Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES. Corridonia, ko inaspettato. Monticelli a +5

Il punto sui 3 gironi regionali

Il campionato regionale Juniores, con il posticipo Chiesanuova-Tolentino vinto dai cremisi anche se privi dell’azzurro Saverio Giacchetta convocato in Nazionale under 17, ha quadri già abbastanza definiti per quel che riguarda il primato nei rispettivi gironi, primato che darà diritto a partecipare alla finali per la conquista del titolo regionale unico pass per accedere alle finali scudetto. Per la vincente nelle Marche nel primo turno a livello nazionale le squadre campioni di Abruzzo e Molise.

GIRONE A – Da tempo qualificato l’Atletico Gallo Colbordolo con un vantaggio abissale. Fa notizia il pari che la Forsempronese ha imposto al team di mister Della Betta e la goleada della Vigor Senigallia. Gli undici punti di vantaggio quando mancano poche battute al termine della stagione non regalano più emozioni.

GIRONE B - Lancellotti-gol a cinque minuti dal termine, Tolentino viola lo stadio Ultimi di Chiesanuova mettendo una seria ipoteca sulla probabile vittoria nel girone B visto che ora sono quattro i punti di vantaggio nei confronti dei biancorossi. Per i ragazzi di mister Gesuelli la vittoria e le finali per il titolo regionale per la seconda stagione consecutiva, sono ad un passo. Il vertice nel girone B è un fatto privato tra Chiesanuova e Tolentino visto che alle loro spalle si è creato il vuoto. Nell’ultimo turno di campionato da sottolineare la vittoria dell’Osimana, ne ha fatto le spese l’Helvia Recina mentre il Loreto ha fermato la Belvederese, la Settempeda il Portorecanati. Clamoroso tonfo del Corridonia nel confronto esterno con la Dorica Torrette.

GIRONE C - Continua la marcia del Monticelli nel derby tutto piceno con il Pagliare anche se ha sofferto non poco contro una squadra che ha provato in tutte le maniere a fermare la capolista che viaggia con un più cinque nei confronti del Montegiorgio. Colpo esterno dell’Atletico Piceno che viola il comunale di Trodica. Il resto delle gare nel rispetto dei pronostici della vigilia.

Nella foto l'Helvia Recina

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 12/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,35925 secondi