Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES, Atletico G.C., Chiesanuova e Monticelli regine! Il sorteggio

Le tre squadre hanno strappato il pass per le finali che assegneranno il titolo regionale della categoria

Il campionato regionale Juniores ha concluso la stagione regolare anche se mancano alcune partite da giocare ma ininfluenti per la classifica visto che il pass per le finali che assegneranno il titolo regionale della categoria è già nelle mani dell’Atletico Gallo Colbordolo (girone A), Chiesanuova (girone B), Monticelli (girone C) attraverso percorsi diversi ma altrettanto significativi.

Oggi lunedi 13 alle ore 16 presso la sede del comitato regionale Marche della LND, sorteggio per definire il calendario delle gare, tre, di finale che inizieranno sabato 18 aprile con la prima partita in programma. Fase finale attraverso partite di sola andata.

GIRONE AAtletico Gallo Colbordolo (foto) da record: primato in classifica con ben 23 punti di vantaggio nei confronti della Vigor Senigallia che deve comunque giocare con l’Urbania l’ultima di campionato. Impresa straordinaria per i ragazzi di mister Della Betta attesi con grande curiosità alla prova.

GIRONE B – La doppietta di Montecchiarini regala la vittoria al Chiesanuova nel confronto esterno con il Loreto che stacca così il pass per le finali. Per la verità vittoria inutile vista la sconfitta del Tolentino al Ciommei contro il Portorecanati. Chiesanuova sul podio per la prima volta nella storia di un campionato giovanile a livello regionale.

GIRONE CMonticelli battuto nell’ultimo turno di campionato nell’ennesimo derby in terra picena ma qualificazione in mano con ben otto lunghezze di vantaggio nei confronti del Porto d'Ascoli. Per i ragazzi di mister Natalini finali importanti per verificare il valore di un gruppo sicuramente importante destinato a dire la sua anche nella fase regionale.


IL SORTEGGIO effettuato presso la sede del Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti alla presenza dei dirigenti delle squadre finaliste ha così deciso:
Chiesanuova – Atletico Gallo Colbordolo sabato 18 aprile alle ore 16.30 allo stadio "Ultimi" di Chiesanuova, la perdente di nuovo in campo con il Monticelli mercoledì 22 aprile sempre alla stessa ora. Terza ed ultima gara sabato 25 aprile tra la vincente della gara del primo turno ed il Monticelli.

 

 

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 13/04/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32645 secondi