Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il sogno dell'Atletico Gallo Colbordolo: entrare nella Top 8 d'Italia

I ragazzi di mister Della Betta domani a Petriano sfidano gli abruzzesi della Renato Curi Angolana per continuare la corsa scudetto

L’Atletico Gallo Colbordolo (foto) ad un passo dal sogno: entrare nel lotto delle migliori 8 squadre d’Italia e puntare, perché no, alla corsa scudetto.

LA FORMULA - Le 20 squadre ammesse alle finali scudetto sono le squadre campioni nelle rispettive regioni con un particolare visto che vi partecipano anche l’Alense di Ala di Trento vincitrice nel CPA di Trento e Brixen di Bressanone vincitrice nel CPA di Bolzano. Venti squadre che sono state suddivise in 4 gironi formati da tre squadre e quattro da due. Nei gironi formati da tre partite di sola andata per determinare la vincente mentre nei quattro gironi formati da due squadre doppio confronto andata e ritorno. Delle venti squadre ammesse otto passeranno il turno le quali daranno vita ai quarti di finale, doppio confronto andata e ritorno, in programma il 16 e 20 maggio. Le quattro squadre che supereranno il turno giocheranno le semifinali il 23 e 27 maggio, per le due vincenti finale con l’assegnazione dello scudetto il 13 giugno.

L’ATLETICO GALLO COLBORDOLO è stato inserito nel triangolare F composto dalle squadre campioni del Molise, Gioventù Dauna, e dell’Abruzzo, la Renato Curi Angolana. IL CAMMINO delle squadre è stato sicuramente molto chiaro. Nella giornata inaugurale delle finali scudetto gli abruzzesi della Renato Curi Angolana hanno rifilato 5 reti al team campione del Molise, la Polisportiva Dauna, che tre giorni dopo ha ospitato l’Atletico Gallo subendo la seconda cinquina di queste finali. Dopo due giornate di gare al comando della classifica Renato Curi Angolana e Atletico Gallo Colbordolo con 3 punti in classifica e le stesse reti realizzate: 5.

TUTTO verrà deciso dalla partissima in programma mercoledì 13 maggio al comunale di Petriano con inizio alle ore 15.30. Confronto sicuramente importante dove i numeri indicano perfetto equilibrio. Sarà cosi sul campo? Renato Curi è squadra da prendere con le dovute cautele. Passare il turno non sarà facile per nessuna delle due contendenti anche se la squadra di mister Della Betta le proverà tutte pur di arpionare il risultato che conta visto che dispone di qualità e mezzi per poterlo fare. Tutte le Marche tiferanno Atletico perché è da tempo che una squadra marchigiana non entra nel lotto delle grandi.

MASSIMO DELLA BETTA, come vede lala partita con la Renato Curi?
“Partita difficile senza ombra di dubbio. L’avversario è sicuramente di grande spessore da affrontare con le dovute cautele. Noi ci proveremo a dare il meglio di cui disponiamo sperando che basti contro una squadra che da sempre ha lavorato e lavora con i ragazzi in modo eccellente”. 

Saranno novanta minuti di fuoco?
"Saranno novanta minuti nel corso dei quali non si deve sbagliare. Io credo in questo gruppo come ci crede la società. Sono convinto che sapranno regalarci ancora delle soddisfazioni”.

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 11/05/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31000 secondi