Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ.: 5 marchigiane col Parma. Maceratese fuori classifica

Centosessanta squadre al via nel campionato nazionale Juniores suddivise in 11 gironi di cui due composti da sedici squadre (A e E), quattro formati da 15 squadre (B, D, F, L), tre gironi da 14 (C, H, I), due da 13 (G, M). Il via sabato 19 settembre con le partite della prima giornata per concludersi sabato 16 aprile del 2016. Le squadre marchigiane sono state inserite in due gironi di cui uno, girone E, completato da emiliano romagnole e venete mentre nel girone F le marchigiane fanno compagnia alle abruzzesi.

Questa la struttura dei due gironi che vede inserite le marchigiane.

GIRONE E – Alma Juventus Fano, Castelfidardo, Jesina, Recanatese, Vis Pesaro, Bellaria Igea Marina, Correggese, Fiorenzuola, Imolese, Mezzolara, Parma, Piacenza, Romagna Centro, Sammaurese, San Marino, Virtus Castelfranco

GIRONE F – Amiternina, Avezzano, Chieti, Città di Giulianova, L’Aquila, San Nicolò Teramo, Città di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese, Fermana, Folgore Veregra, Maceratese, Matelica, Monticelli, Sambenedettese.

Uno sguardo alla struttura dei due gironi che vede impegnata le squadre marchigiane. Nel girone E spicca il Fano grande protagonista della passata stagione intenzionato a ripetersi, ne dispone tutte le potenzialità per farlo. Occhio alla Recanatese. La formazione leopardiana è composta da ottimi ragazzi cresciuti nel vivaio frutto di un lavoro che la società leopardiana sta portando avanti da diverse stagioni con grande profitto. In questo girone non sfugge la presenza del Parma dopo le note vicissitudini che hanno visto sprofondare i parmensi dalla serie A alla serie D. Almeno una mezza dozzina di squadre pronte per sfidarsi nella corsa alvertice.

Nel girone F sei le marchigiane al pronti via le quali vantano tutte credenziali importanti per puntare in alto. La Maceratese guidata da mister Angeletti (foto) è l’unica squadra che parteciperà fuori classifica perchè i biancorossi appartengono, con la prima squadra alla Lega Pro. Un test importante per i biancorossi. Tra le favorite nella corsa verso il primato nel girone sicuramente il Matelica e la Sambenedettese senza trascurare la Fermana, il Chieti e l’immancabile sorpresa che potrebbe arrivare dal gruppo delle abruzzesi partendo dal Città di Giulianova.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 09/09/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,37564 secondi