Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Nazionali e Regionali: Matelica c'è, a Loreto sospesa

Parità nel posticipo tra Helvia Recina e Atletico Piceno

La prima giornata dei campionato nazionale e regionale della categoria Juniores ha dato indicazioni quanto mai chiare. Una prima giornata ricca di colpi di scena e soprattutto di risultati quanto mai indicativi per quello che potrebbe essere lo sviluppo dei rispettivi campionati.

NAZIONALE JUNIORES – Non si è giocato nel girone L mentre nel girone H c’è stato sostanziale equilibrio. Spicca tra gli altri il successo della Fermana nel confronto-derby con la Civitanovese. Tre punti preziosi per i canarini ma questa Civitanovese appare squadra destinata a crescere. Sconfitta l’Ancona nella gara esterna con il Foligno al termine di una partita che i biancorossi non avrebbero meritato di perdere. La Maceratese guidata da Matteo Angeletti (foto) ha affrontato in casa il Castelfidardo, altro derby, con i biancorossi meritevoli della conquista dei tre punti. Vittoria di misura del Matelica nel confronto derby con la Jesina, 5 gol, buon gioco e con il Matelica che non le ha risparmiate di sicuro alla formazione jesina. Nel quarto derby di giornata parità nel confronto Recanatese-Vis Pesaro. Partita vibrante quella disputata dai leopardiani contro i vissini giunti al comunale con il chiaro intento di non perdere. Divisione della posta che i ragazzi guidati da mister Dottori, un ritorno sulla panca dei giallorossi, hanno chiuso il derby in parità con qualche rammarico. Ha completato il quadro di giornata il poker di reti che il San Sepolcro ha rifilato al Città di Castello.

REGIONALE JUNIORES – Partito alla grande un campionato articolato in tre gironi con un totale di ben 48 squadre. Nel girone A subito conferma dei campioni uscenti dell’Atletico Gallo Colbordolo che si sono presentati rifilando tre gol alla Biagio Nazzaro con le pronte repliche della Vigor Senigallia e della FC Senigallia. Nel girone B da registrare che il match tra Loreto e Villa Musone è stato sospeso al minuto '82 per maltempo sul punteggio di 1-0 per i locali e del Trodica nel confronto esterno con il Portorecanati. Nel girone C vincono il Monturano Campiglione violando il terreno del Grottammare, tre punti per Sangiustese, Spes Valdaso, Lorese, Montegiorgio, Aurora Treia. La gara di ieri tra Helvia Recina e Atletico Piceno è terminata 2-2 (per gli ospiti in gol Pace e Mascitti).

SCARICA LA APP, AGGIORNA IL RISULTATO DELLA TUA SQUADRA E SEGUI IL CAMPIONATO IN TEMPO REALE!

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 20/09/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32846 secondi