Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Under 15 e 17 si avvicinano alla fine del girone di andata

Due giornate al termine del girone ascendente prima della sosta invernale

Dopo un turno di riposo, le squadre impegnate nei campionati Under 15 e Under 17 si preparano per affrontare le due ultime tornate di campionato, prima del lungo periodo di riposo agonistico. Le due giornate che restano da giocare, prima del giro di boa, consegneranno anche il platonico titolo di campione d’inverno.

UNDER 17 – Nel girone B si riparte con la Reggiana prima della classe, alle sue spalle Padova e Venezia che inseguono con due lunghezze di ritardo, decise di fare grandi cose in questa parte finale del girone ascendente. Domenica prossima la capolista se la vedrà con l’ostico Mantova, squadra che lontano dal Martelli usa farsi rispettare. Nelle cinque partite esterne i biancorossi patavini hanno vinto due volte, pareggiato in altrettante e perso una sola partita. Le squadre marchigiane impegnate in questo girone sono tre, ma per l’occasione l’Ancona osserverà un turno di riposo, come imposto dal calendario, mentre l’Alma Juventus Fano ospiterà il Santarcangelo e la Maceratese se la vedrà con l’ostico Bassano Virtus. Nei quartieri nobili della classifica, da non dimenticare Venezia – Sammarinese, in palio punti primato. Nel girone D la Sambenedettese, dopo il pareggio di Pagani, consolida la posizione di classifica in chiave qualificazione, visto che saranno ammesse alla corsa scudetto le prime tre classificate di ciascun girone più la migliore delle quarte classificate, dei cinque gironi in cui si articola il campionato. Per i rossoblù di mister Zazzetta il calendario riserva nella penultima giornata del girone ascendente il confronto casalingo con il fanalino di coda Melfi, ancora a digiuno di vittorie.

UNDER 15 - Padova al comando delle classifica del girone B, con quattro lunghezze di vantaggio nei confronti della Reggiana e cinque sul Parma. Per i patavini che prima del forzato riposo, hanno battuto (4-3) la Reggiana, ecco la trasferta di Forlì che non dovrebbe creare problemi. La Reggiana, da parte sua, dovrà vedersela con l’ostico Mantova. Non deve illudere la posizione di classifica dei virgiliani. Per le marchigiane un turno non facile, almeno sulla carta, che potrebbe creare qualche problema visto che la Maceratese ospita il Bassano Virtus, mentre il Fano ospiterà il Santarcangelo. Fattore campo che potrebbe dare una spinta alle due marchigiane, mentre l’Ancona osserverà un turno di riposo. Nel girone D, con la Juve Stabia al comando della classifica, la Sambenedettese a quota 16 tallona le grandi del girone che sono, oltre alla capolista Fondi, la Paganese e la Casertana che hanno dimostrato di disporre di buoni organici. Per la capolista impegno non difficile visto che ospiterà la Fidelis Andria, mentre la Samb ospiterà il Melfi che con dovrebbe creare problemi dal team rossoblù.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 29/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32173 secondi