Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Riparte dopo la sosta il campionato Regionale Allievi

La situazione nei 4 gironi

Il campionato regionale Allievi si è lasciato alle spalle le prime tre giornate del girone ascendente, nel prossimo fine settimana si tornerà a giocare dopo la sosta natalizia.

GIRONE A - FC Senigallia, ha affrontato il Fano, perdendo con un punteggio insolito per il calcio (7-3), ma il team fanese gioca fuori classifica, pertanto nessun danno per la squadra senigalliese se non quello di essere raggiunta in classifica dalla Vadese, che ha battuto (3-0) Arcobaleno. Incalzano alle spalle tre squadre, con l’Urbania che tira il gruppetto composto da Forsempronese ed Azzurra. La quarta giornata di campionato propone per le due leader avversari assetati di punti che vorranno sfruttare al meglio il turno casalingo: la Vadese sarà ospite del Santa Venaranda, l’FC Senigallia dell’Azzurra.

GIRONE B – La Giovane Ancona battendo la Jesina (2-0) vola in testa alla classifica, dimostrando di possedere mezzi necessari per lottare con le squadre di vertice. Non molla la Nuova Folgore che ha strappato nel turno pre natalizio un prezioso punto al temuto Borghetto. La ripresa del campionato propone subito un big-match che mette di fronte Nuova Folgore e Giovane Ancona, in palio la posizione di vertice nel girone. La Jesina cerca il riscatto ospitando la Fortitudo Fabriano strizzando l’occhio al vertice della classifica. Il Borghetto ospite del fanalino di coda Camerano, confida nei tre punti per avvicinarsi al vertice della classifica.

GIRONE C – Tolentino ci prova, battuta la Civitanovese (4-1), conquista la vetta della classifica con la United Civitanova che incalza da vicino i cremisi. La ripresa del campionato propone due partite capaci di sconvolgere la classifica. Tolentino sarà ospite della Veregrense che si potrebbe aggrappare al fattore campo per migliorare la sua classifica, non certamente brillante, mentre la United Civitanova ospitando la Recanatese potrebbe, i numeri sono dalla sua parte, incalzare la squadra cremisi. Gran derby quello che mette di fronte al comunale di Camerino la squadra camerte ed il Matelica, con i favori della cabala tutti dalla parte del team di casa. Curioso derby in coda, di fronte al Monaldi di Portorecanati la squadra di casa e il Montemilone Pollenza, entrambe a quota zero.

GIRONE D – Tre squadre a punteggio pieno: Fermana, Monticelli, Elite Samb con Piazza Immacolata che incalza da vicino le tre di testa. La quarta giornata di campionato potrebbe dare uno scossone al vertice, visto che gli impegni della tre leader sono decisamente diversi. La Fermana sarà ospite del Piazza Immacolata, l’Elite Samb se la vedrà con il Calcio Lama, potrebbe scapparci qualche cosa di importante, con Monticelli ospite del Tirassegno che potrebbe tentare la fuga. Vedremo.

Nella foto: gli Allievi del Matelica

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 05/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32849 secondi