Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali: ecco la situazione

I campionati nazionali, regionali e provinciali juniores avanti senza particolari intoppi fatta eccezione il girone H della juniores nazionale che ha visto la rinuncia del Foligno. Un vero peccato visto che con il ritiro degli umbri, con Maceratese ed Ancona fuori classifica, restano appena dieci le squadre in lizza per la conquista del primo posto che da diritto a partecipare direttamente alle finali scudetto e quattro invece per conquistare posti playoff.

JUNIORES NAZIONALE. Colpaccio del Matelica vittorioso nel confronto  con la capolista (3-2) Sansepolcro, terza sconfitta stagionale,prima interna. Per i matelicesi tre punti al platino capaci di riportare il team biancorosso ad un passo dalla vetta. La Vis Pesaro corsara a Jesi (2-1) e pronta ad attaccare il vertice. Il gol di Pasquini regala alla Recanatese una preziosa quanto importante vittoria esterna nel derbyssimo con la Civitanovese che si è battuta alla pari con il team leopardiano.I ragazzi guidati da Daniele Fontana (foto) hanno segnato il passo nella corsa playoff ancora non del tutto svanita. Successo del Castelfidardo (2-0) nel confronto casalingo con gli umbri del Trestina.

JUNIORES REGIONALE. Non c’è più niente da dire nel girone A con la Vigor Senigallia, travolta 10-1 la Belvederese, che vanta 13 punti di vantaggio nei confronti dell’Atletico Gallo Colbordolo vittorioso 3-2 nel confronto esterno con il Vismara e dell’FC Senigallia battuto(4-2) a Fossombrone. Il campionato è tutto qui.
Nel girone B la Filottranese vince (1-0) il difficile confronto esterno con il Montefano e si lascia alle spalle con distacchi abissali Potenza Picena che ha battuto(4-2) il Portorecanati e la Vigor Castelfidardo che ha superato dopo una bella partita il Loreto(4-3). Frena il Chiesanuova che non va oltre l’1-1 nella gara esterna con il Villa Musone. Da sottolineare il largo successo (5-1) del Camerano nel confronto con l’Osimana.
Tutti aperti i giochi nel girone C in chiave primato con le squadre di vertice che dovranno rendere visita all’Helvia Recina che, per l’occasione, ha battuto3-1 la Nuova Sangiorgese. Il Tolentino ha rifilato 5 reti alla Sangiustese, il Caldarola soffre ma alla fine vince 2-1 il delicatissimo confronto interno con l’Atletico Piceno. Non molla la Spes Valdaso vittoriosa (2-1) a Grottammare.
Nel prossimo turno da seguire con attenzione nel girone C Helvia Recina-Caldarola e Montegiorgio-Tolentino confronti destinati a lasciare il segno sulla classifica. Per il resto normale  amministrazione anche se nel girone A dove si lotta per il secondo posto nel confronto Atletico GalloColbordolo-FC Senigallia mentre nel girone B luci della ribalta per Filottranese-Villa Musone.

JUNIORES PROVINCIALE. Poche le novità da sottolineare se non un sostanziale equilibrio nei quattro  gironi anche se non mancano i risultati eclatanti. Nel girone A la capolista Muraglia ha rifilato 8  reti all’Olympia, senza sussulti il cammino del Fermigano e del Cantiano immediate inseguitrici. Nel girone B la capolista San Francesco batte di misura (1-0) il temuto Monserra mentre Corinaldo fa sua (2-0) la gara esterna con la Nuova Sirolese. Nel girone  C il Montemilone Pollenza travolge 7-2 l’Elpidiense e si conferma leader indiscusso. Nel girone  D un’accoppiata in vetta composta da Piazza Immacolata, che ha vinto 2-1 la gara interna con la Mariner, e la

Ragnola che ha violato 2-1 il terreno del Santa Maria. Nel prossimo turno su tutte spiccano Muraglia-Cantiano, Corinaldo-Falco, Santa Maria Apparente-Dinamo Veregra e Ragnola-Piazza Immacolata, partite da  non perdere vista l’importanza.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 09/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31765 secondi