Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UNDER 17 e 15. Colpo Ancona a Pordenone. Fano esulta col Parma

La situazione nei campionati nazionali quando si viaggia verso la fine della prima parte di stagione

Campionato nazionale Under 15 e 17 che si avvia, seppur con giornate diverse, verso la conclusione di questa fare con tante sorprese da registrare.

UNDER 17. Nel girone B la capolista Reggiana ha rifilato un poker di reti al Forlì e approfitta del pareggio del Padova, inchiodato a Macerata sul nulla di fatto: in questo medo gli emiliani portano a tre i punti di vantaggio. Vittoria esterna per l’Ancona (foto) nella gara con il Pordenone e pieno pesante del Fano, nel confronto casalingo con il Parma. Venezia e Padova si dividono la posta (3-3) al termine di una partita di indubbio mentre il Bassano è battuto 2-0 dal Santarcangelo e vede allontanarsi la possibilità di partecipare al ripescaggio per le finaliste. Nel girone D spicca il 5-0 della capolista Fondi nel confronto casalingo con il Melfi. Vincono 3-0 il Monopoli in casa della Sambenedettese, la Juve Stabia 1-0 con la Lupa Roma, pareggio 2-2 della Fidelis Andria nella gara esterna con il Teramo: un punto quest’ultimo permette di agganciare la Sambenedettese al quarto posto. Nel prossimo turno  occhio nel girone B al big-match Ancona-Reggiana ed al confronto Mantova-Maceratese. Nel girone D da seguire con attenzione Fidelis Andria-Sambenedettese: i rossoblù cercheranno un pieno per alimentare le speranze di raggiungere le inali scudetto..

UNDER 15. Nel  girone B la capolista Padova vince a Macerata 4-0 mantenendo il vertice della classifica con un +7 sulla Reggiana vincente 5-2 sul Forli. Il Parma cala il poker 4-0 a Fano difendendo il terzo posto dall’attacco del Pordenone che ha superato 2-0 l’Ancona. Il Venezia superando 1-0 il Mantova culla il sogno finali-scudetto. Nel girone D spiccano su tutti il 6-0 con cui la Juve Stabia ha liquidato la Lupa Roma ed il Fondi che ha fatto altrettanto con il Melfi. Meno dannosa del previsto la sconfitta della Sambenedettese in casa 2-1 con il Monopoli. La caccia al terzo posto è ancora possibile. Successo rotondo 3-0 della Casertana nel confronto casalingo con il Foggia. Samb e Casertana separate da appena un punto in classifica. Nel prossimo turno, nel girone B per le marchigiane il calendario riserva alla Maceratese la trasferta di Mantova, al Fano la gara esterna con il Bassano mentre l’Ancona riceve la visita della Reggiana. Nel girone D luci della ribalta per almeno tre partite: Fidelis Andria-Sambenedettese, Lupa Roma-Fondi e Monopoli-Casertana.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 16/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33321 secondi