Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Allievi Regionali: il punto dopo la 14^ giornata

Il campionato regionale Allievi si è lasciato alle spalle anche la 14^ giornata, nel corso della quale non sono mancate le sorprese come quella rappresentata dall’imprevista sconfitta della Giovane Ancona nel confronto esterno con la Jesina. Una battuta a vuoto pagata a caro prezzo.

GIRONE A – Riposo forzato per l’FC Senigallia che, pur vincendo in casa dell’Alma Juventus Fano, non ha raccolto punti perché le squadre appartenenti al settore professionistico giocano fuori classifica. Ne approfitta la Vadese che, vincendo (3-2) la gara esterna con l’Arcobaleno, accorcia di tre punti le distanze dalla vetta ora a +7. Solo un pari (1-1) tra Della Rovere e Forsempronese, mentre vincono l’Urbania (2-1 contro il S. Veneranda) e K-Sport Azzurra (4-2 nella partita interna con il Muraglia). Nel prossimo ritorno la capolista FC Senigallia ospita la K-Sport Azzurra mentre la Vadese riceve la visita del Santa Veneranda.

GIRONE B La Junior Jesina batte l’Ancona (3-0) ma non raccoglie punti. Non sfrutta la ghiotta occasione per un possibile riaggancio la Giovane Ancona, battuta dalla Jesina. Sempre più lontano dal vertice la Fortitudo Fabriano sconfitta (3-1) dalla Castelfrettese. Colpo esterno del Palombina (2-0) a Camerano, mentre la Nuova Folgore ha battuto (2-0) il Borghetto. Finisce in perfetto equilibrio (1-1) il confronto Filottranese-Osimana. Nel prossimo turno luci della ribalta sul confronto Fortitudo Fabriano-Jesina, mentre non dovrebbero avere problemi la capolista Junior Jesina a Osimo e la Giovane Ancona in casa con la Nuova Folgore.

GIRONE C Classifica ancora non definitiva visti i recuperi da giocare da squadre impegnate nella lotta al vertice. Prezioso successo (2-1) esterno del Tolentino nel confronto con il Matelica, importante per ribadire la sua posizione di classifica visto il +4 nei confronti della Recanatese, che ha risposto al successo cremisi rifilando 7 reti al Camerino. Bella vittoria esterna(3-2) della Veregrense nel confronto esterno con il Porto Sant’Elpidio. Nel prossimo turno fari puntati sul derby Maceratese-Civitanovese anche se non consegna punti. Grande interesse per almeno due partite: Tolentino-Veregrense e Recanatese-United Civitanova: l’alta classifica è racchiusa in queste due partite.

GIRONE D – Fermana ed Elite sottobraccio al comando della classifica ed identiche anche nel punteggio (6-0) con cui hanno battuto rispettivamente nel derby con Fermo i canarini e il Tirassegno i sambenedettesi. Punteggi tennistici nelle restanti partite. Nel prossimo turno le partite che più delle altre suscitano interesse sono Porto D’Ascoli-Calcio Lama, Tirassegno-Fermana, Piazza Immacolata-Elite Samb.

Nella foto: la squadra allievi del Matelica.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 30/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30000 secondi