Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Allievi e Giovanissimi: si assegnano i titoli regionali!

Semifinali mercoledì e giovedì, domenica le finali

Il calcio giovanile vive la settimana più importante della stagione con l’assegnazione dei titoli di campione regionale nella categoria Allievi e Giovanissimi. Nel fine settimana scorsa con le partite dell’ultimo turno di campionato si sono definite le classifiche e ufficializzati i nomi delle squadre che daranno vita alle semifinali nelle due categorie.

Si comincia domani mercoledi 17 maggio con inizio alle ore 17 con la categoria GIOVANISSIMI che mette di fronte al supplementare Benelli di Pesaro la Vis vincitrice nel girone A e la Castelfrettese dominatrice incontrastata nel girone B. Semifinale di indubbio interesse tra due squadre molto equilibrate e capaci di giocare un buon calcio. L’altra semifinale mette di fronte al “Berdini” di Montegranaro la Veregrense autentica rivelazione di una stagione sopra le righe all’Elite Sambenedettese che ha vinto nel girone D superando sul filo di lana Calcio Lama visto che i lamensi hanno pareggiato in casa (1-1) nell’ultimo turno di campionato contro la sorprendente Centoprandonese finita al penultino posto in classifica. Per le due vincenti la finale per l’assegnazione del titolo regionale della categoria unico pass per accedere alle finali scudetto in programma domenica 21 maggio allo stadio della Vittoria di Macerata con inizio alle ore 16. Sia nelle partite di semifinale che di finale, in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, verranno giocati due tempi supplementari di dieci minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità saranno i calci di rigore ad assegnare il titolo di campione regionale.

Giovedi 18 maggio semifinali ALLIEVI. Al Bianchelli di Senigallia, inizio ore 18 ecco FC Senigallia - Recanatese: di fronte due ottime squadre che hanno dimostrato, nella fase regionale, di possedere mezzi e qualità. Il team guidato da mister Francesco De Gregorio vorrà sfruttare il fattore campo per mettere il bavaglio ad una grande squadra come la Recanatese. Nell’altra semifinale ecco un confronto inedito in programma al “Recchioni” di Fermo con i canarini che affronteranno la Junior Jesina dominatrice del girone B lasciandosi alle spalle la rivelazione Giovane Ancona. Per le due vincenti gran finale domenica prossima allo stadio della Vittoria di Macerata con inizio alle 18. Sicuramente due semifinali capaci di richiamare l’attenzione di quanti amano il calcio e soprattutto il calcio giovanile.

Nella foto l'Fc Senigallia Allievi

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 16/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32237 secondi