Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

LA GIORNATA. Matelica: derby e +4! Montegiorgio, secondo stop

SERIE D. La capolista di Tiozzo batte la Recanatese e grazie al ko della Vis Pesaro vola in classifica. ECCELLENZA. L'Urbania cala il poker al 'Tamburrini' ma mister Paci ai suoi predica tranquillità

  Scritto da La Redazione il 03/12/2017

SERIE D. Male la 'prima' di Francesco Bacci sulla panchina della Jesina (ko per 2-0 contro il Castelfidardo), la Vis Pesaro stecca in casa col Francavilla, la Sangiustese batte in rimonta il Fabriano Cerreto. Ma la partita di cartello era il derby e il Matelica al 92' supera 1-0 la Recanatese (vedi foto) rivoluzionata dal mercato (ma alla quinta sconfitta di fila) e vola in classifica a 38 punti, + 4 sulla Vis. Questa la sintesi della 15^ giornata in Serie D (vedi i risultati e i marcatori)

ECCELLENZA. Secondo stop consecutivo per la capolista Montegiorgio ma stavolta è in casa e il punteggio è fragoroso: 0-4 con l'Urbania. Ma niente paura, il vantaggio dei rossoblu è di 7 punti proprio sulla seconda in classifica che è proprio l'Urbania. Il commento del tecnico del Montegiorgio Massimo Paci: "Abbiamo incontrato una buona squadra, che è stata anche fortunata perchè ha saputo sfruttare dei nostri regali. Comunque complimenti all'Urbania, gli è andata bene, noi dobbiamo restare tranquilli". Vedi i risultati e i marcatori della 13^ giornata.
Cade il Tolentino a Barbara (3-1), l'Atletico Gallo passa a Pergola (1-2) e rafforza la posizione playoff. Nella classifica marcatori continua a correre Minnozzi del Porto d'Ascoli a segno anche contro il Porto Sant'Elpidio che raggiunge quota 14 (vedi la classifica marcatori).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,96807 secondi