Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA GIORNATA. Matelica: derby e +4! Montegiorgio, secondo stop

SERIE D. La capolista di Tiozzo batte la Recanatese e grazie al ko della Vis Pesaro vola in classifica. ECCELLENZA. L'Urbania cala il poker al 'Tamburrini' ma mister Paci ai suoi predica tranquillità

SERIE D. Male la 'prima' di Francesco Bacci sulla panchina della Jesina (ko per 2-0 contro il Castelfidardo), la Vis Pesaro stecca in casa col Francavilla, la Sangiustese batte in rimonta il Fabriano Cerreto. Ma la partita di cartello era il derby e il Matelica al 92' supera 1-0 la Recanatese (vedi foto) rivoluzionata dal mercato (ma alla quinta sconfitta di fila) e vola in classifica a 38 punti, + 4 sulla Vis. Questa la sintesi della 15^ giornata in Serie D (vedi i risultati e i marcatori)

ECCELLENZA. Secondo stop consecutivo per la capolista Montegiorgio ma stavolta è in casa e il punteggio è fragoroso: 0-4 con l'Urbania. Ma niente paura, il vantaggio dei rossoblu è di 7 punti proprio sulla seconda in classifica che è proprio l'Urbania. Il commento del tecnico del Montegiorgio Massimo Paci: "Abbiamo incontrato una buona squadra, che è stata anche fortunata perchè ha saputo sfruttare dei nostri regali. Comunque complimenti all'Urbania, gli è andata bene, noi dobbiamo restare tranquilli". Vedi i risultati e i marcatori della 13^ giornata.
Cade il Tolentino a Barbara (3-1), l'Atletico Gallo passa a Pergola (1-2) e rafforza la posizione playoff. Nella classifica marcatori continua a correre Minnozzi del Porto d'Ascoli a segno anche contro il Porto Sant'Elpidio che raggiunge quota 14 (vedi la classifica marcatori).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 2,05383 secondi