Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI E GIOVANISSIMI. La situazione dopo la sesta giornata

Situazione apertissima in ogni girone, decisive le prossime giornate

I campionati regionali Allievi e Giovanissimi si sono lasciati alle spalle le prime sei giornate del girone ascendente che hanno già regalato classifiche delineate.

GIOVANISSIMI. Nel girone A guidano la classifica Pergolese e Vis Pesaro squadre che hanno pareggiato il confronto diretto per 2-2. Incalza la FCV Senigallia imbattuta come la Pergolese. Nel prossimo turno in programma per domenica prossima, la Pergolese affronta l’Alma Juventus Fano in una partita che non consegna punti visto che i fanesi sono fuori classifica mentre la Vis Pesaro affronterà il Santa Veneranda provando il sorpasso alla cocapolista. Tenta la fuga nel girone B la Giovane Ancona dopo aver rifilato 6 reti al San Francesco Cingoli. Non mollano Candia Baraccola e Jesina che inseguono con 3 lunghezze di ritardo in vista del derby Junior Jesina-Jesina che promette scintille mentre il Candia Braccola affronta nel derby la Palombina Vecchia. Il Tolentino, siamo nel girone C, pareggia la gara esterna con il Portorecanati (3-3) ne approfitta il Montemilone Pollenza (foto) per avvicinarsi al vertice dopo aver battuto 4-3 in campo avverso l’Academy. Rotonda vittoria casalinga dello United Civitanova per 5-2: ne ha fatto le spese la Veregrense fuori dal giro primato. L’Elite Samb nel girone D vanta 4 punti di vantaggio sul Monticelli. Classifica abbastanza delineata con l’Elite che ha già preso il volo.

ALLIEVI. Giochi se non fatti ma avviati quelli che si stanno sviluppando nel girone A con la scatenata Vis Pesaro che vanta ben 9 punti di vantaggio nei confronti di K-Sport e Forsempronese. Il resto del lotto è completamente fuori gioco. Nel girone B invece Recanatese sconfitta di misura dalla Castelfrettese ma ancora al comando della classifica con due punti di vantaggio sulla Giovane Ancona (foto) e +3 sul Castelfidardo. La Recanatese potrebbe giocare molte delle sue carte quando nel prossimo turno ospiterà proprio la Giovane Ancona. Grande battaglia tra Porto Sant’Elpidio, Junior Macerata e Veregrense nel girone C in vista anche del confronto al vertice Porto Sant’Elpidio-Junior Macerata che potrebbe dare un indirizzo ben preciso all’alta classifica. L’Elite Samb non va oltre il 2-2, nel girone D, nel confronto con la Centoprandonese. Calcio Lama ne approfitta per scappare: batte 3-1 l’AFC Fermo e si regala un +4 nei confronti dell’Elite Samb.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 30/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34676 secondi