Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI REGIONALI. La situazione al termine del girone di andata

La miglior difesa è della Vis Pesaro (leader del girone A) con appena 7 reti subite

Il girone di andata del campionato Allievi Regionali si è concluso con classiche già ben delineate. Il girone ascendente inizierà nel fine settimana per concludersi il 29 aprile prossimo. In tre risultano per il momento ancora imbattute: Vis Pesaro, Porto Sant’Elpidio ed Elite Samb (foto).

GIRONE A. La Vis Pesaro guida la classifica imbattuta, con un +4 nei confronti della FCV Senigallia.Il duello per la conquista del primo posto è ristretta, salvo clamorosi colpi di scena, a queste due. La Vis che vanta il miglior attacco del girone con 26 reti ed appena 7 subite: per questo risulta il miglior pacchetto arretrato dei quattro gironi.

GIRONE B. Situazione al vertice molto fluida. Castelfidardo al comando della classifica ed, alle sue spalle, almeno altre quattro squadre pronte ad inserirsi nella lotta al vertice come Recanatese, Giovane Ancona, Jesina e Junior Jesina. Nel girone di ritorno sarà sicuramente una gran battaglia per la conquista del primato dopo l’equilibrio mostrato all’andata: non è da escludere un rush finale tutto da seguire.

GIRONE C. Porto Sant’Elpidio al comando della classifica con un netto +8 nei confronti del Matelica: giochi per il primato ormai già fatti. Delle 9 partite giocate nella prima parte, gli elpidiensi ne hanno vinte 7 e pareggiate 2 mettendo a segno 24 reti e subendone appena 9. Le inseguitrici più credibili sono Matelica, Veregrense e la Junior Macerata che nell’ultimo turno di campionato ha subito una pesante sconfitta dallo United Civitanova (5-0 finale).

GIRONE D. Duello al vertice con almeno tre squadre in lizza: oltre alla capolista Calcio Lama, ci sono Monticelli ed Elite Samb unica squadra del girone ancora imbattuta. La capolista è stata battuta da una diretta concorrente nella corsa al vertice: il Monticelli. E’ stata una partita che ha strappato applausi con ben sette gol messi a segno. La capolista Calcio Lama, oltre i due punti di vantaggio nei confronti del Monticelli, vanta anche la miglior difesa del girone con appena 8 reti subite.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 22/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33049 secondi