Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Under 15 e 17: una giornata al termine. Marchigiane a rischio

Una giornata al termine della stagione regolare nei campionati  Under 15 e 17. Con le gare della 13^ giornata di ritorno si concluderà la stagione regolare ed avrà inizio la corsa verso l’ambito scudetto tricolore.

LA FORMULA FINALE SCUDETTO – Identica la formula sia per l’Under 15 che per l’Under 17. Le squadre che accederanno alle finali scudetto saranno le prime, le seconde, le terze e le migliori quarte (3 squadre) e la migliore quinta dei 4 gironi. Sedici pertanto le squadre ammesse alla poule finale.Ad una giornata dalla conclusione della fase regolare della stagione per le marchigiane rischio concreto di rimanere fuori.

UNDER 15 – Nel girone C delle marchigiane, giochi fatti per Gubbio e Bisceglie. Per il Gubbio vittoria significativa contro il Racing, mentre per il Bisceglie una sconfitta poco preoccupante contro la Casertana. Per le marchigiane la qualificazione resta molto difficile. In lizza alla vigilia dell’ultimo turno di campionato Gubbio prima della classe con 54 punti, Bisceglie 48; Paganese 47,Viterbese 44; Robur Siena 42. Il calendario propone all’ultima giornata scontri interessanti per la lotta qualificazione:Teramo-Bisceglie, Viterbese-Paganese, Juve Stabia-Robur Siena, Gubbio-Fano.

UNDER 17 – Risultati importanti quelli maturati nell’11^ giornata del girone di ritorno, alla vigilia dell’ultimo turno di campionato chiamato a dare le risposte defintive in chiave finali scudetto. Preziosi successi esterni quelli ottenuti dalla Juve Stabia a Fano, dalla Viterbese nel difficile confronto esterno con la Sambenedettese.Un turno di campionato quanto mai interessante alla vigilia dell’ultimo della stagione che promette scintille. Un posto nelle finali scudetto è quanto mai ambito pertanto è garantito da tutti massimo impegno e determinazione.

Nella foto: l'Under 15 dell'Alma Juventus Fano (da www.almajuventusfano1906.com)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 19/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,29331 secondi