Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Fumata bianca al Tolentino: in panchina confermato Andrea Mosconi

Seconda stagione per il tecnico reatino, subentrato lo scorso anno: al suo fianco Maurizio Mattoni

TOLENTINO. Fumata bianca in casa cremisi: sarà ancora Andrea Mosconi (foto) a guidare il Tolentino nella stagione di Eccellenza 2018-2119. Per il tecnico reatino seconda stagione consecutiva al Tolentino: al suo fianco nel ruolo di vice allenatore Maurizio Mattoni, già alla guida del settore giovanile del sodalizio tolentinate. "Sono felice  - ha affermato il presidente Marco Romagnoli - per l'obiettivo raggiunto dal nostro direttore generale e dal nostro direttore sportivo. Si tratta di due elementi di assoluta validità sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo umano. Ringrazio Pieralvise Ruani che, dopo un anno da vice, tornerà ad occuparsi esclusivamente del settore giovanile dove ci garantirà il suo fondamentale apporto umano e calcistico".

Andrea Mosconi: "Sono davvero fiero ed orgoglioso di continuare a far parte di questa grande famiglia. Preferisco non dire tante parole ore sperando di poterlo fare a fine campionato. Spero di poter conribuire ad onorare il centenario cremisi, un centenario di calcio pulito e di assoluta serietà. Chi si unirà a noi dovrà essere affamato di vittoria ed aver voglia di sudare sino all'ultimo secondo per la maglia che indossa. Quando parlo del tolentino mi piace sottolineare il grande lavoro nel settore giovanile cremisi, uno dei più organizzati e qualificati di tutto il circondario. Questa è la mia Juventus.... così dovrà essere per tutti quelli che arriveranno a formare il gruppo".

Maurizio Mattoni: "Sono molto entusiasta di questa possibilità che mi si concede. Mi porto dietro un'importante esperienza maturata nel settore giovanile cremisi. Oltre a coadiuvare mister Mosconi, con il quale ho anche giocato insieme, mi sento investito dell'importante ruolo di essere il collegamento tra prima squadra e cantera cremisi".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 31/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10730 secondi