Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Montegranaro fa suo il derby e resta in vetta del girone A

Metà delle gare del girone di andata di questa regular season è ormai andata in archivio. I due gironi hanno ormai assunto una fisionomia ben definita ma, oltre alle conferme, diverse sono state le sorprese fin qui registrate. Dopo le gare di questa quinta giornata di andata, nel Girone A si conferma la buona salute del Monte San Pietrangeli che in quest’ultimo delicato impegno ha letteralmente dilagato a San Severino Marche; ma, nonostante la cocente sconfitta, i locali del Septempeda confermano il loro stato di grazia restando al secondo posto della classifica in coabitazione con i monsampietrini. Intanto il Montegranaro di mister Luca Guardiani (foto), nel derby calzaturiero che lo opponeva a La Stese, sia pur di misura riusciva a cogliere il quinto successo in altrettante gare, restando saldamente alla testa della classifica. Fanno morale, più che classifica, i successi esterni colti dalla Victoria Macerata e dagli Amatori Porto Potenza; un festival di reti ha salutato il successo degli Amatori Macerata nel confronto con gli elpidiensi della Amatori San Crispino. Nel Girone B continua la supremazia della Montevidonese che dopo questo ennesimo successo, come i veregrensi, sono ancora a punteggio pieno. In questo caso amara sconfitta, seconda consecutiva, per i fermani de Le Due Palme: una sconfitta che incomincia ad avere il sapore della crisi. Importanti successi esterni per Montemonaco, Capparuccia e Fonte di Mare; primo lusinghiero successo della Futura 96 che toglie i fermani dal pantano del fondo classifica.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 5a giornata di andata

Girone A: Amatori Macerata-Amatori San Crispino 5-3; Aquila Fiastra-Victoria Macerata 1-2; Carima-Amatori Porto Potenza 1-2; Montegranaro-La Stese 1-0; Septempeda-Monte San Pietrangeli 0-4.

Classifica: Montegranaro 15; Septempeda e Monte San Pietrangeli 12; Amatori Macerata 10; Amatori San Crispino e Carima 7; Amatori Porto Potenza 4; Victoria Macerata 3; La Stese e Aquila Fiastra 1.

Girone B: Amatori San Giorgio-Montemonaco 2-4; Atletico Samb-Capparuccia 1-2; Belmonte Piceno-Fonte di Mare 0-1; Futura 96-Giano Shoes 4-2; Montevidonese-Le Due Palme 2-0.

Classifica: Montevidonese 15; Capparuccia 11; Fonte di Mare e Montemonaco 9; Le Due Palme 7; Amatori San Giorgio 6; Futura 96 5; Belmonte Piceno 4; Atletico Samb e Giano Shoes 3. Classifica marcatori: Nicola Barelli (Montemonaco) e Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 7 reti; Marco Santinelli (Montevidonese) 5.

(UCpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13402 secondi