Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. In fila per tre

Strana condizione di classifica…

A ben guardare la classifica dopo le gare della 5^ giornata (vedi il campionato) di andata della regular season, sembra quasi che le squadre si siano messe in fila per tre. Infatti mentre nella gara clou della giornata i sangiorgesi del Futsal Cobà si imponevano agevolmente all’Elpidiense C5, Le Due Palme, a loro volta, superavano la Settembrina. Così ora troviamo un vertice della classifica particolarmente affollato. Vanno a segno per i tre punti anche Val Tenna United e Montegiorgio, che seguono nell’ordine; altri tre punti li incamera il Garden Casette d’Ete che aggancia la Settembrina. Poi si riprende a marciare in fila per tre: restano ferme Barrio Central e Elpidiense Cascinare; anche il Rione Santa Vittoria, che riposava ma ha dovuto recuperare la gara della terza giornata con Capodarco/Casabianca, ha visto naufragare i propri sogni di gloria! Dunque primi punti per i fermani di Luca Camilli che, se non smuovono la condizione di classifica, però fanno morale. Il rinvio del derby montegiorgese relega Futsal Piane e One Piece/Olimpia nei piani bassi.

Risultati e Classifiche della 5a giornata di andata della Regular Season: Elpidiense C5-Futsal Cobà 4-8; Futsal Piane-One Piece/Olimpia rinviata; Garden Casette d’Ete-Caposarco/Casabianca 4-2; Le Due Palme-Settembrina 6-3; Montegiorgio-Elpidiense Cascinare 3-0; Val Tenna United-Barrio Central 3-0.
Recupero della 3a giornata: Rione Santa Vittoria-Capodarco/Casabianca 2-3. Ha riposato: Rione Santa Vittoria. Classifica: Elpidiense C5, Futsal Cobà e Le Due Palme 12; Val Tenna United 9; Montegiorgio 7; Settembrina e Garden Casette d’Ete 6; Barrio Central, Elpidiense Cascinare, e Rione Santa Vittoria 4; Futsal Piane, Capodarco/Casabianca e One Piece/Olimpia 3.

Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 10 reti; Roberto Magagna (Settembrina) 9; Andrea Gnocchini (Elpidiense C5) 8.

(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 31/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10428 secondi