Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Vigor Castelfidardo, si cambia: panchina affidata a Luca Manisera

Saluta dopo due anni Luca Fermanelli: "Il progetto biennale ha visto portare a termine il suo obiettivo. Abbiamo parlato ma non c'erano i presupposti. Ringrazio società e giocatori con i quali abbiamo lavorato benissimo"

CASTELFIDARDO. Dopo due stagioni, culminate con la vittoria del campionato di Prima categoria, si separano le strade della Vigor Castelfidardo e di mister Luca Fermanelli. Nel prossimo campionato di Promozione la squadra sarà guidata in panchina da Luca Manisera (foto), che nelle ultime due stagioni ha allenato gli Juniores Nazionali del GSD Castelfidardo.

Con mister Fermanelli la decisione di salutarsi è maturata consensualmente. "Con la società avevamo pianificato un progetto biennale, e alla fine di questi due anni abbiamo raggiunto il nostro obiettivo – ha spiegato Fermanelli - Fatto ciò ci siamo seduti ad un tavolo, perché era doveroso pianificare un nuovo progetto. Ci siamo resi conto che non c'erano però i presupposti per continuare, perciò di comune accordo abbiamo deciso di fermarci. Ringrazio il Presidente e la società per il supporto datomi in queste due stagioni, e ringrazio profondamente i giocatori e il mio staff con i quali ho lavorato benissimo. Lascio tantissime persone con le quali si era instaurato un rapporto profondo, ma fa parte della vita dell’allenatore".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Andrea Cesca il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10372 secondi