Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Garden Casette d'Ete frena Montegiorgio

A metà percorso del girone di ritorno della regular season del calcio a 5 fermano, sembrano ormai fatti i giochi per quanto riguarda l’accesso alle Final Four che assegneranno il titolo di campione provinciale; però, sebbene la distanza fra la quarta e le quinte posizioni siano notevoli, la matematica non da ancora certezze se non al Futsal Cobà che sta facendo un campionato a sé.
La notizia del giorno è certamente quella che è giunta da Casette d’Ete dove i locali del Garden sono stati capaci di imporre un impensabile pareggio al Montegiorgio.
Vale la pena soffermarsi su questa neofita formazione del Garden Casette d’Ete che all’inizio, come tante prima di lei, ha stentato molto nel trovare un equilibrio di squadra, ma ora sta dimostrando quel che vale e, per il futuro, è prevedibile che sarà un osso duro per molte avversarie. Della mezza disavventura del Montegiorgio non ha saputo approfittare la formazione fermana de Le Due Palme che giunta rimaneggiata nella gara che da sempre ha il sapore del derby, è stato sconfitta dal Rione Santa Vittoria; è andata comunque bene al five di patron Lorenzo Torresi che, salvato dal concomitante riposo dell’Elpidiense C5, resta solitario al terzo posto della classifica. Dietro alle quattro di testa un baratro di undici punti: poi un nutrito gruppo di sei squadre che camminano in fila per due e sono divise da soli quattro punti.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 7a giornata di ritorno (guarda il campionato): Capodarco/Casabianca-Elpidiense Cascinare 2-5; Futsal Cobà-Val Tenna United 4-1; Futsal Piane-Settembrina 4-3; Garden Casette d’Ete-Montegiorgio 1-1; Le Due Palme-Rione Santa Vittoria 4-9; One Piece/Olimpia-Barrio Central 5-5.
Classifica (vedi la classifica): Futsal Cobà 51; Montegiorgio 40; Le Due Palme 39; Elpidiense C5 36; Barrio Central e Rione Santa Vittoria 25; Elpidiense Cascinare e One Piece/Olimpia 22; Futsal Piane e Settembrina 21; Garden Casette d’Ete 17; Val Tenna United 14; Capodarco/Casabianca 8. Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 55 reti; Roberto Magagna (Settembrina) 37; Jason Toso (One Piece/Olimpia) 36.

(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10828 secondi