Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'INIZIATIVA. Ecco "Imparando di Corfino" dedicato ai giovani portieri

Dopo il grande successo delle passate stagioni aumenta l'offerta per il corso estivo di Scuola Calcio dedicato al mondo del portiere e organizzato da Toscanagol

"Ci siamo fatti in TRE”. Ecco lo slogan che accompagnerà anche in questo 2019 verso lo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO. La novità più ghiotta infatti è che saranno ben tre le settimane organizzate in queste splendida località della Garfagnana, posta in una bellissima oasi verde alle pendici dell'omonima Pania.

Tutto nasce dalla voglia di allargare ancora i confini di questa festa del Portiere e dare ancora ad altri ragazzi la possibilità di vivere questa esperienza sia sportiva che di vita. Segnatevi dunque le date: 23-28 Giugno, 30 Giugno-5 Luglio, 7-12 Luglio. Le iscrizioni sono già aperte. Chi c'è già stato sa tutto, chi ancora non è venuto non perda l'occasione di venire a provarla. Seguiteci perchè presenteremo il nostro staff e le novità che anche quest'anno ci saranno per rendere sempre più indimenticabile lo stage IMPARANDO FOOWEL di CORFINO. Intanto in fondo alla pagina il video del direttore del corso DAVIDE QUIRONI. Tra pochi giorni sarà pronta la scheda di adesione scaricabile direttamente da www.toscanagol.it nell’apposita sezione dedicata allo stage (clicca qui) che andrà compilata e poi inviata a info@toscanagol.it. La scheda di adesione è anche disponibile su www.scuolaportieriimpantando.net e sulla pagina facebook Imparando Foowel (https://www.facebook.com/Imparando-Foowel-1453217441579905/)

PER CONTATTI E INFO
info@toscanagol.it
davidequiro@gmail.com
0583 471523
3295316202
3921003883

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30627 secondi