Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


L'Atletico Ascoli rinforza la difesa: arriva anche Federico Porfiri

ASCOLI PICENO. Continua la campagna rafforzamento dell'Atletico Ascoli che stavolta punta con decisione sul pacchetto arretrato. A rafforzare la terza linea della squadra ascolana arriva Federico Porfiri (foto), un passato nelle giovanili dell'Ascoli, ma nelle ultime stagioni sempre in Promozione con le maglie di Atletico Azzurra Colli e Atletico Centobuchi. 

ARTICOLO PRECEDENTE L'Atletico Ascoli punta in alto: per l'attacco il bomber Alessio Rosa

ASCOLI PICENO. La società ASD Calcio Atletico Ascoli comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione agonistica con l'attaccante ascolano, classe '84, Alessio Rosa. L'esperto centravanti vanta una carriera di assoluto rilievo in categorie importanti, tra Serie C2 ed Eccellenza con le maglie, tra le altre, di Centobuchi, Chieti e Porto d'Ascoli. Torna nella sua città con l'obiettivo di contribuire in maniera decisiva alle sorti dell'Atletico Ascoli.

ARTICOLO PRECEDENTE: Atletico Ascoli, colpo in difesa: ecco Daniele Filipponi

ASCOLI PICENO. E' un colpo importante di mercato quello messo a segno dall'Atletico Ascoli che si assicura le prestazioni di Daniele Filipponi (foto), classe 1991, protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia del Real Virtus Pagliare. Occhio però al curriculum del centrale difensivo (ma all'occorrenza anche centrocampista centrale) che vanta due stagioni in Serie D con Castelfidardo (5 reti per lui) e con la Fermana oltre all'Eccellenza vissuta con Monticelli e Grottammare. 

ARTICOLO PRECEDENTE

ASCOLI PICENO. Con un Comunicato Ufficiale l'ASD Calcio Atletico Ascoli comunica il rinnovo di alcuni giocatori per la stagione sportiva 2019 /20. Vestiranno ancora la casacca della squadra ascolana: il capitano Mauro Sosi, Lion Giovannini, Matteo Fabi Cannella, Raffaele Tedeschi e Carlo De Marco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09390 secondi