Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Offida: tante conferme. Ferretti vice Minopoli e arriva Elias Carlini

Varato lo staff tecnico che collaborerà con il nuovo allenatore. Nelle ultime ore accordo raggiunto anche con il forte centrocampista offensivo di origine argentina

OFFIDA. Una lunga serie di conferme in casa rossoazzurra per la stagione alle porte che vedrà l'esordio ufficiale come allenatore di Luca Minopoli. Restano in organico il portiere Matteo Peroni, i difensori Matteo Vagnoni, Mauro Ferretti e Marco Pergolizzi. Lunga la lista di conferme nel cerchio di centrocampo, partendo dai golden boy locali Mattia Funari e Francesco Salaris, per passare poi a capitan futuro Elia Cinesi. In attacco conferma scontata per il giovane Carlo Camela. Nello staff tecnico sarà Peppe Ferretti (foto a sx) il collaboratore di mister Luca Minopoli alla guida della prima squadra, insieme a loro anche il confermatissimo preparatore dei portieri Andrea Pacioni.
Nelle ultime ore arriva ancora una novità in casa rossoazzurra, con la nuovo acquisto di Elias Carlini (foto a dx), centrocampista classe 1988. Arrivato in Italia dall'Argentina, ha disputato ottime stagioni prima con la Sangiustese, poi Corridonia, successivamente ha vinto il campionato di Prima categoria con la Sangiorgese per poi passare le ultime due stagioni alla Cuprense. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12410 secondi