Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Jesina, tre volti nuovi e una conferma

JESI. Un difensore ed un centrocampista di esperienza, un giovane attaccante in cerca di definitiva consacrazione. Sono questi i primi tre nuovi giocatori che hanno raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Maurizio Gagliardini. Ad essi si aggiunge il riconfermato portiere Giovanni Anconetani che molto bene ha fatto nella scorsa stagione.
Nel dettaglio il difensore è Dani Verruschi, classe 91, difensore centrale con piede sinistro, la scorsa stagione nel Nervesa della Battaglia (Tv) ed un passato in cui si segnalano oltre 80 presenze in serie C tra Pontedera e Foligno. “Si tratta di una bella opportunità per dimostrare il mio valore - ha detto Verruschi presentandosi al Carotti - in una piazza ed una società importante come la Jesina”.
Veterano dei campi di calcio anche l’argentino Juan Manuel Cabo, proveniente dal Fasano (serie D) e precedentemente impegnato nei campionati argentini. È un mediano di intensità con il vizio del gol.
Ha 23 anni, infine, Christian Damiano, attaccante centrale proveniente dall’Atletico Alma Fano (Eccellenza) dove lo scorso anno ha realizzato una ventina di reti tra campionato e Coppa Italia. Ha alle spalle anche una trentina di partite in serie D.
“Stiamo lavorando sodo - ha sottolineato il diesse Gagliardini - per ufficializzare velocemente l’intera rosa che, come avevo già anticipato lunedì scorso, abbiamo già disegnato inseme al mister e alla società. Il giorno del ritiro saranno certamente tutti a disposizione per cominciare con entusiasmo, impegno e determinazione questa nuova stagione”.
 
Nella foto: Dani Verruschi al Carotti insieme al diesse Maurizio Gagliardini

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10840 secondi