Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


L'Union Picena lancia la bomba in attacco: preso Filippo Canesin!

Ancora un nome di spessore per la compagine potentina

POTENZA PICENA. Dopo le importanti trattative dei giorni scorsi, l'Union Picena compie il colpo da novanta assicurandosi le prestazioni dell'esperto attaccante Filippo Canesin (nella foto con la nuova maglia). Il forte centravanti classe '88 vanta decine di gol nelle ultime stagioni in Prima categoria messi a segno con le maglie di Casette Verdini, Filottranese e Cluentina. La neo società potentina si ritiene molto contenta dell'arrivo di Canesin, sia come giocatore ma soprattutto come persona. Con quest'ultimo acquisto sarà d'obbligo svolgere un bel campionato e togliersi qualche soddisfazione, ma il mercato finora svolto lascia pensare che la compagine dell'Union sarà una delle serie candidate a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Terza categoria.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: La Union Picena alza il muro: presi Amaolo e Di Sirio
POTENZA PICENA. La Union Picena alza il muro e rinforza la difesa con due giocatori esperti: il primo è Luca Amaolo, classe 1981, ex Potenza Picena e tante stagioni tra Promozione e Eccellenza, il secondo Ivan Di Sirio, terzino classe 1987, ex Trodica, Porto Potenza, Santa Maria Apparente. 

ARTICOLO PRECEDENTE

POTENZA PICENA. Una nuova realtà si affaccia sul palcoscenico della Terza categoria maceratese. Dalle ceneri della Skorpion Potentia ecco la Union Picena, colori sociali il giallorosso, tecnico Luca Monaldi, ex United Loreto, Maurizio Battistelli direttore sportivo. Sarà una società che alla base avrà un importante settore giovanile e collaborerà con il Potenza Picena di Promozione. "Abbiamo l'obiettivo di disputare un campionato di livello - sottolinea il Ds Battistelli - della vecchia squadra è rimasto lo zoccolo duro, siamo al lavoro per implementare la rosa con 5-6 elementi di qualità. In futuro vogliamo riportare a casa i tanti ragazzi di Potenza Picena che giocano fuori città tra Prima e Seconda categoria".
Le prime mosse di mercato in entrata sono: Filippo Di Stani (attaccante, ex San Giuseppe), Davide Marzola (difensore ex Csi Recanati di Potenza Picena), l'attaccante Francesco Patrassi e il portiere Simone Salvucci.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12800 secondi