Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


La Biagio Nazzaro riabbraccia Mattia Giovagnoli

CHIARAVALLE. La Biagio Nazzaro ufficializza l'acquisto di Mattia Giovagnoli (foto). Ritorno a chiaravalle importantissimo del difensore centrale classe 1990, reduce da due stagioni in Serie D con il Castelfidardo, che in carriera vanta trascorsi in altrettante società prestigiose come Grottammare, Falconarese, Castelfrettese e Portorecanati.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: La Biagio Nazzaro ufficializza due graditi ritorni
CHIARAVALLE. Altri due nomi in entrata per la Biagio Nazzaro. Dopo l'arrivo di qualche giorno fa di Gioacchini, la società ufficializza due graditi ritorni. Rientra da prestito dalla Castelfrettese il portiere classe '98 Enrico Marziani, ragazzo cresciuto nel settore giovanile biagiotto, e si giocherà il posto da titolare con il confermato Bolletta. Per il reparto offensivo ci sarà Lorenzo Alessandroniche dopo due stagioni trascorse con Vigor Senigallia e Camerano, torna a vestire la prestigiosa maglia chiaravallese con la quale aveva lasciato il segno nella vittoria di Coppa Italia Eccellenza.

ARTICOLO PRECEDENTE: La Biagio Nazzaro si assicura l'attaccante William Gioacchini
CHIARAVALLE. Dopo l'arrivo del difensore Matteo Stella dal Camerano, la Biagio Nazzaro realizza il colpo in attacco assicurandosi le prestazioni del classe '98 William Gioacchini. Un giocatore molto conosciuto e voluto da mister Giammarco Malavenda, avendolo avuto durante il biennio trascorso al Marina Calcio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09017 secondi