Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Sangiustese irrefrenabile: arriva anche Douglas Gyabaa

MONTE SAN GIUSTO. Sembra irrefrenabile il lavoro sul mercato della Sangiustese, che mette a segno un altro colpo portando in rossoblù il coulored Douglas Gyabaa (nella foto con il vice presidente Grandinetti). Il centrocampista ghanese classe '99, proveniente dall'Isernia, ha trascorsi con l'Under 19 dell'Ascoli e nel campionato di Promozione con le maglie di Atletico Azzurra Colli e Anconitana. “Quando l’avevo affrontata da avversario – ha confermato Gyabaa – La Sangiustese mi era piaciuta molto come stile di gioco e personalità. Ecco perché quando si è trattato di scegliere ho scelto i rossoblù. Ho grandissima voglia di migliorare e crescere ulteriormente. Spero in una stagione positiva per tutta la squadra, anche se sicuramente sarà difficile”.

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Sangiustese senza limiti: è fatta per il ritorno di Marco Pezzotti
MONTE SAN GIUSTO. Senza limiti la Sangiustese di Stefano Senigagliesi. Dopo il colpo difensivo con l'arrivo di Andrea Mengoni, i rossoblù chiudono anche per il ritorno di Marco Pezzotti che già ieri ha svolto il primo allenamento con i compagni a Montecosaro. 

“Un po’ come è stato per Scognamiglio – ha dichiarato il DG Cossu - alla fine dell’anno passato, visto l’ottimo percorso, abbiamo dato la possibilità al ragazzo di guardarsi intorno valutando se ci fosse la possibilità di cogliere una buona opportunità nella categoria superiore. Nello stesso tempo ci siamo sempre tenuti in contatto per monitorare la situazione. Proprio per questo, così come è successo per Scognamiglio, nonostante avesse avuto buone proposte in C, anche Marco ha voluto fortemente rimanere con noi. Noi lo consideriamo uno di famiglia e così lui: siamo felicissimi del suo ritorno. Anche il mister sicuramente ora con la squadra al completo potrà lavorare con maggiore serenità. Al termine della preparazione tireremo le somme e faremo le nostre scelte. Ora a livello di inserimenti dovremo essere al completo, vedremo invece prossimamente se ci sarà da sfoltire qualcosa e mandare magari qualcuno a fare più minutaggio altrove”.

“Il primo giorno di scuola – ha commentato Pezzotti porta sempre emozioni nuove. Trovo facce vecchie, cosa che mi fa molto piacere, come mi fa molto piacere non vederne più altre, come quelle di Shiba e Cheddira, perché vuol dire che hanno preso strade più importanti e di questo sono contento perché lo meritavano. La scelta è stata facile. Ho sempre sperato di tornare perché avevo un rapporto bellissimo con compagni, Mister e Società, quindi la trattativa è stata molto veloce. Arrivo con un ritardo di dieci giorni, ma meglio tardi che mai. Quest’anno sarà un’altra sfida importante, un’altra stagione con squadre attrezzate e tante contendenti agguerrite per vincere. In più c’è anche l’incognita Foggia. Un altro bel percorso da compiere. Noi ci faremo trovare pronti anche se sappiamo che sarà più difficile, visto che oramai quest’anno tutti ci aspetteranno, ma sarà bello anche così. Vediamo quello che succederà, abbiamo un mese per lavorare poi si inizierà a fare sul serio”.



Sangiustese boom! Difesa blindata con Andrea Mengoni

MONTE SAN GIUSTO. La Sangiustese lancia il grande botto di mercato di Serie D con l'arrivo di un nome di assoluto prestigio come Andrea Mengoni . L'esperto difensore romano proviene dalla parentesi alla Virtus Francavilla, ma è nelle passate stagioni in Serie B con l'Ascoli con la fascia di capitano al braccio che ha conquistato ammirazione e rispetto del panorama calcistico del territorio, nel suo lungo curriculum anche trascorsi con le maglie di Castel di Sangro, Fermana, Chieti, Cesena, Grosseto, Avellino, Piacenza, Pescara, Barletta e Benevento. “Arrivo con entusiasmo ed alte motivazioni – ha confermato Mengoni –. Ho scelto la Sangiustese per la grande fiducia che ho sentito nel Presidente Tosoni da due anni a questa parte. Ha davvero una marcia in più e questa sua determinazione nel volermi far entrare a far parte della sua squadra mi ha colpito e convinto. Spero di riuscire a dare il mio contributo e a vivere una stagione positiva insieme a tutta la squadra”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11171 secondi