Portorecanati, tempo di novità: Fausto Pigini nuovo presidente

PORTO RECANATI. Giornata importante quella odierna a Porto Recanati. Si attendono annunci ufficiali a partire dal cambio del timoniere alla guida del sodalizio arancione. Arturo Maresca sarà presidente onorario mentre al timone della società è stato chiamato Fausto Pigini (foto), già responsabile del settore giovanile. Una svolta storica per la vita del club, con tanto di cambio radicale verso un progetto da tempo nell’aria a Porto Recanati: la valorizzazione dei giovani del vivaio e il richiamo sotto la bandiera arancione di ragazzi che negli ultimi anni avevano giocato altrove.
Questa sera alle 18.30 il presidente incontrerà i giocatori che faranno parte della nuova rosa composta da tantissimi giovani, età media che non supera i 21 anni con una diecina di under. Per l’occasione saranno annunciati ufficialmente i nuovi acquisti, almeno tre, tenuti strettamente in riserbo dalla società anche se le voci già corrono.
Chi vestirà la casacca arancione la prossima stagione? Il neo presidente Pigini chiede a tutti qualche ora di attesa prima dell’annuncio ufficiale che verrà dato nel corso dell’incontro con i giocatori.
(Enrico Scoppa)
