Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Promozione Girone A 2018/2019


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di FCV Senigallia

Moie Vallesina 0 : 0 FCV Senigallia
 

Commento


Risultato ad occhiali tra il  Moie e l’ F.C. Senigallia

Moie. Risultato a reti bianche tra il Moie Vallesina e l'F.C.Senigallia. Un pareggio giusto al termine di una partita equilibrata, anche se tutte e due le squadre possono recriminare per aver fallito il proprio match-point nei minuti finali. La prima occasione della partita capita già 3' e la crea il Senigallia: il preciso cross di Candelaresi trova a centro area un liberissimo Cusimano che però di piatto calcia alto.

Al 10' ancora pericolosa la squadra ospite con D'Errico, che salta un paio di avversari e tira ma Cerioni devia in angolo. Al 15' primo squillo del Moie Vallesina, con Simon Wu che anticipa il diretto avversario ma tira debolmente.
Al 20' D'Errico entra in area e crossa sul secondo palo per il liberissimo Chicco, che di testa colpisce a botta sicura ma la palla termina incredibilmente sul fondo. Al 39' risponde la squadra di casa con una grandissima azione personale di Pippo Nacciariti, che raccoglie un rinvio dalla sua difesa, semina in velocità due difensori e tira in diagonale col la sfera che esce di nulla.
Sul ribaltamento di fronte è ancora Chicco ad avere sui piedi la palla del vantaggio, ma il 9 senigalliese si divora un altro gol calciando malamente a lato. Nel secondo tempo le squadre concedono meno e le occasioni faticano ad arrivare. Nei minuti finali però la partita regala due grosse emozioni, una per parte.
Prima è l'F.C. Senigallia a sfiorare il gol con Erik Marini, che a due metri dal portiere avversario è liberissimo di colpire di testa, ma non riesce a indirizzare bene la palla che termina docile tra le braccia di Mirco Cerioni. Dopo un minuto, proprio nei secondi finali della partita, un rimpallo favorisce il neo-entrato Matteo Mastri, che all'altezza del dischetto del rigore anticipa il suo diretto avversario e di punta indirizza verso la porta avversaria, con il portiere Minardi che respinge d'istinto e blinda il risultato. Finisce così in pareggio, con le due squadre che rimangono in piena zona play-off e possono guardare con ottimismo al proseguo del campionato.

Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Morbidelli, Birarelli, Spinelli, Balleello (al 72' Marchegiani), Capecci, Mosca, Nacciarriti (al 60' Morazzini), Wu (al 60' Mastri), Bellucci. All. Latini
F.C.Senigallia: Minardi, Gregorini, Spezie, Marini, Giraldi, Giantomasi, Cusimano, Candelaresi, Chicco, D'Errico, Terrè (al 78' Sdruccioli). All. Goldoni
Arbitro: Paradisi di Pesaro
Note: campo in buone condizioni, giornata soleggiata, spettatori 300 circa.