Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2019/2020


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Belvedere

Moie Vallesina Belvedere
3 : 1
 

Commento


Moie - Ritorno alla vittoria per il Moie Vallesina, che batte nettamente il Belvedere e conquista il terzo posto solitario della classifica. La squadra di mister Latini gioca un ottimo primo tempo, chiudendolo sul 3-0 e mettendo quindi in cassaforte la vittoria già nei primi 45 minuti.
Il risultato lo sblocca Matteo Mastri al 6' minuto: Capecci conquista palla con caparbietà alla disattenta linea difensiva ospite e appena dentro l'area viene steso nettamente da un avversario; sul dischetto si presenta Mastri, che spiazza il portiere e porta in vantaggio i suoi.
Al 30' minuto arriva il raddoppio, grazie ad una caparbia azione di capitan Birarelli che si accentra sulla trequarti e mette al centro un invitante pallone per Andrea Capecci, che di testa non lascia scampo a Buriani.
Lo stesso Capecci è protagonista del bellissimo scambio in area che, al 45' minuto, porta Gianluca Biagioli a segnare lo splendido gol del 3-0.
Inutile la punizione di Bresciani che, al 3' minuto del secondo tempo, batte Cerioni grazie ad una deviazione della barrriera e fissa il risultato sul 3-1 finale.
Il Tabellino:
Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Morazzini, Birarelli, Spinelli, Marchegiani, Capecci, Mosca, Biagioli (al 70' Wu), Mastri (al 65' Morbidelli), Bellucci (al 73' Mimotti). All. Latini.
Belvedere: Buriani, Giaccaglini, Sina, Moreschi, Costarelli, Caporaletti, Martinelli, Remedi, Onuorah, Bresciani, Bassotti. All. Moretti.
Reti: al 6' Mastri, al 30' Capecci, al 44' Biagioli, al 48' Martinelli

Arbitro: Curia di Ascoli P.