Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Vigor C. Fidar

Moie Vallesina Vigor C. Fidar
1 : 0
 

Commento


Moie Vallesina - Vigor Castelfidardo: 1-0

Moie Altra vittoria meritata del Moie Vallesina, che sblocca il risultato a metà primo tempo e mantiene il vantaggio fino al termine non concedendo nemmeno un tiro alla squadra fidardense. Il team di Giorgio Latini continua quindi il suo ottimo momento, mantiene il primato in classifica e si conferma matricola terribile. Stavolta a farne le spese la Vigor Castelfidardo, che non ha saputo creare pericoli a  Mirco Cerioni.

Dopo una prima parte di studio, in cui l'ottimo Magi si rende pericoloso scheggiando la traversa, la squadra di casa prende in mano le redini dell'incontro e con un paio di sgroppate di Gianluca Biagioli inizia a creare pericoli dalle parti di Martino.

Si arriva così alla splendida azione che porta al gol che decide la gara. Sontuoso anticipo di Balleelllo, la palla arriva a Pieralisi che prolunga di testa per l'accorrente Mosca, cross al centro millimetrico e Capecci, che come sempre si trova nel posto giusto al momento giusto, di sinistro infila la rete di piatto. È il 28' del primo tempo e si tratta del primo gol incassato dalla Vigor in questo campionato.

Nel secondo tempo la partita, pur rimanendo vivace e divertente per il numeroso pubblico del Pierucci, non offre spunti di cronaca. La squadra di casa si difende con ordine, non concedendo agli avversari nemmeno una palla gol. I minuti passano inesorabili e al triplice fischio può esplodere la gioia dei rossoblù.

Sabato prossimo altro impegno delicato: si va a Recanati contro l'ostico Villa Musone.

Il Tabellino:

Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Mimotti, Morbidelli (al 81' Marchegiani), , Balleello, Capecci, , Biagioli (al 74' Mastri), Birarelli, Pieralisi (al 55' Tiranti). All. Latini.

Vigor Castelfidardo: Martino, Cervellini (al 57' Maggiori), Franzoni, Pucci, Ortolani, Carini (al 70' Bartomeoli), Daidone, Vergani (al 58' Mossotti), Pennacchioni, Magi, Piccini. All. Marincioni.

Rete: al 28' Capecci

Arbitro: Gagliardini di Macerata

 

http://www.vallesinacity.it/media/k2/items/cache/b4787a4a5d6711adf08fa27fc1cba139_XL.jpg


Change privacy settings