Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di P. S.Elpidio

Monturano C. P. S.Elpidio
1 : 3
  • autogol
 

Commento


MONTURANO CAMPIGLIONE: Diomedi, Berto, Vallesi, Bosoni, Cacchiarelli, Cerquozzi (82’ Marziali), Renzi (59’ Morelli), Bracalente, Ciuti, Malloni (78’ Belleggia), Facciaroni.

PORTO SANT’ELPIDIO: Lattanzi, Simoni, Stortini, Santacroce (78’ Islami), Marcantoni, Mengo, Marozzi, Chiappini, Minnucci (54’ Cannoni), Cuccù Riccardo (85’ Marconi), Ramadori. All. Cuccù Stefano

Arbitro: Bottin di Ancona (Galieni – Scarpetti)
Reti: 25’ autogol Chiappini, 29’ Santacroce, 42’ Chiappini, 75’ Cuccù Riccardo

MONTE URANO: Continua spedita la marcia della capolista che conquista il risultato pieno sul campo di un Monturano Campiglione che, nonostante fosse falcidiato da squalifiche ed infortuni, ha disputato una gara estremamente orgogliosa. Il vantaggio dei locali è scaturito da un autogol, ma i ragazzi di Bagalini hanno legittimato il vantaggio anche con alcune azioni degne di nota. Il Porto Sant’Elpidio sotto nel risultato si è subito gettato avanti e già nel corso del primo tempo ha ribaltato la situazione. Nella ripresa la rete della sicurezza, ma la giovanissima squadra locale ha sempre ribattuto colpo su colpo tenendo aperto l’incontro fino al termine. Per il Porto Sant’Elpidio una vittoria meritata che sa quasi di promozione visto l’enorme distacco dalle avversarie, mentre i locali pur sconfitti hanno dimostrato di possedere tutte le qualità per poter meritare la salvezza.

 

 


Change privacy settings