Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di U. Mandolesi e di Valtesino

U. Mandolesi Valtesino
4 : 1
 

Commento


Mandolesi: Paoloni, Camarri, Marinangeli, Zannotti (56' Falconieri Edoardo), Murazzo, Recchioni, Cisbani (65' Mirafò), Costi (80' Cicchinè), Strovegli (60' Borraccini), Santoni (46' Falconieri Francesco), Castelli, A disp. Bonifazi, Testone. All. Cintio

Valtesino: Chiodi, Mori (55' Bagalini), Orsolini, Eleuteri (80' Dimitri), Marselletti, Alighieri, Croci, Sgariglia, Lazaar, (80' Terenzio), Ciaralli Daniele, (Ciaralli Giuseppe), Luzi. A disp. Pignotti, Capriotti, Baldonieri, Bagalini. All. Pomili

Arbitro: Olivieri di San Benedetto del Tronto

Reti: 5' Ciaralli Daniele 32' (rig.) e 38' Cisbani, 50' Strovegli, 73' Costi

PORTO SAN GIORGIO. Subito pericoloso il Mandolesi con Cisbani che si invola sulla sinistra e il suo tiro sfiora il palo della porta di Chiodi. Ma è il Valtesino a passare in vantaggio al 5', quando Sgariglia ruba la palla alla difesa locale, dà a Ciaralli che non sbaglia. Valtesino padrona del campo fino al 32' quando l'arbitro concede un rigore dubbio e Cisbani realizza il pareggio. Il Valtesino invece di ripartire va in confusione e immancabilmente subisce il raddoppio al 38', fuga sulla sinistra di Cisbani lasciato libero, entra in area e con un gran tiro trafigge Chiodi. Il Valtesino prova a reagire, angolo di Croci, testa di Marselletti ma la palla sfiora la traversa. Mandolesi pericoloso al 39' con Santoni che dà a Cisbani, Chiodi devia. 

Al 50' fuga sulla sinistra del solito Cisbani, lasciato sempre libero, cross al centro per Strovegli che a volo mette alle spalle di Chiodi. Al 52' Mori si libera, cross al centro per Lazaar ma Paoloni devia. Al 56' fuga di Bagalini sulla destra, crossa per la testa di Ciaralli che in area viene spinto, ma l'arbitro non concede il rigore. Il Valtesino sempre più nervoso ed intendo a protestare, subisce il quarto gol al 73' ad opera di Costi su azione di contropiede. Prima del 90' il Valtesino ha altre due occasioni per a rete con Lazaar ma Paoloni non si fa sorprendere.

Valtesino che butta via una partita che aveva in mano per il troppo nervosismo e per le continue proteste, mister Pomili ha molto da lavorare per far crescere e maturare questa squadra affinché certi errori non si ripetano. Mandolesi bella squadra con giocatori molto esperti e bravi, cinica nel colpire l'avversario quando è in difficoltà.


Change privacy settings