image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Di Marco: "Folgore Falerone super favorita. Ripa e Colli protagoniste"

Entra nel vivo il mercato del campionato dilettantistico, ma ci sono già squadre ben attrezzate pronte a fare la differenza. E’ il pensiero del mister Walter Di Marco (foto), attualmente sul mercato.

"In questo momento non ho ancora alcun impegno – racconta Di Marco – sono in attesa, ma sinceramente mi manca il lavoro sul campo e il contatto con i ragazzi, vedremo, la stagione si può dire che inizia adesso, questo è il periodo più caldo per scegliere sia gli allenatori che gli eventuali giocatori per rinforzare le squadre. Insomma, staremo a vedere. Per quanto riguarda l’attuale situazione del calcio dilettantistico marchigiano, è evidente che le società hanno dovuto confrontarsi con la delicata situazione socio economica del Paese e quindi c’è stato un generale ridimensionamento dei budget a disposizione delle squadre in tutte le categorie. Ci sono state alcune società che giustamente per sopperire a questa situazione hanno dato spazio ai giovani provenienti dai settori giovanili, strategia che trovo giustissima. Altre società che invece hanno ancora disponibilità si stanno attrezzando nel modo migliore per la prossima stagione”.

Lo stesso Di Marco ha confermato di seguire comunque soprattutto la Prima categoria e la Promozione individuando già alcune delle favorite. "Credo che la Folgore Falerone sia la super favorita – sottolinea il tecnico ascolano - in Prima categoria ci sono il Ripatransone e l’Atletico Azzurra Colli che sono già pronte per disputare una stagione di vertice, subito dietro inserirei anche Petritoli e Montottone. Comunque c’è ancora tempo per dare seguito al mercato e alle società di rinforzarsi".

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 02/07/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,60975 secondi