Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lionel Messi testimonial delle Marche? La Regione ci prova

Il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha scritto a Lionel Messi per invitarlo alla celebrazione della Giornata delle Marche. Un invito partito dalla Regione Marche lo scorso 12 agosto e accolto con gradimento dallo staff del campione argentino del Barcellona. La presenza del calciatore pallone d'oro alla Giornata delle Marche, che quest'anno si celebra a San Benedetto del Tronto, è legata alle origini della famiglia Messi: i suoi nonni infatti sono di Recanati.
Ma in Regione si sta lavorando affinchè il campione argentino diventi il prossimo testimonial delle Marche dopo Dustin Hoffman.
E se per Hoffman il legame con le Marche arrivava per lo spendido film (Alfredo Alfredo) girato ad Ascoli tanti anni fa, in questo caso la stella del Barcellona ha realmente radici marchigiane. I nonni, dalla parte del padre, erano di Recanati. Quella patria di Leopardi che Messi non ha mai visitato ma che, se l’accordo verrà sottoscritto, potrebbe diventare uno dei luoghi in cui Messi potrebbe girare gli spot.

E per farlo il viaggio non sarebbe neanche molto lungo visto che da Barcellona il calciatore potrebbe arrivare nelle Marche in poche ore facendo scalo all’aeroporto Sanzio. E lo scalo ha un ruolo in tutta questa vicenda. Sembra, infatti, che proprio quelli che dovranno essere i nuovi soci di Aerdorica (la società che gestisce il Sanzio) ovvero gli argentini del gruppo Eurnekian abbiamo avuto un ruolo centrale nell’ammiccamento con il giocatore della nazionale biancoceleste.
Nelle prossime settimane si capirà se Messi concluderà l’accordo. Al momento la richiesta è sulla scrivania dei suoi manager e per chiudere l’intera operazione bisognerà attendere il parere dei legali e degli sponsor legati al giocatore.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 27/08/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34457 secondi