La Pergolese fissa l'obiettivo: entrare nella Top Five
Partenza sprint per la squadra di Guiducci: "Puntiamo a chiudere tra le prime cinque del campionato"
PERGOLA. È un Massimiliano Guiducci (foto) conscio delle potenzialità della sua squadra quello che abbiamo sentito telefonicamente questa mattina per fare il punto sulla sua squadra, la Pergolese, dopo 3 turni di campionato. Il tecnico, ormai da tre anni a Pergola, punta tutto sul blocco formatosi nel campionato vinto in Prima categoria, poi ringiovanito e completato nella sessione di mercato. La Pergolese guida con 7 punti la classifica della Promozione A.
"Sicuramente possiamo rientrare tra le prime cinque compagini del campionato - afferma Guiducci - insieme a squadre quali Fabriano Cerreto, Dorica Torrette e Marina. Noi favoriti? Per quanto riguarda la vittoria finale vedremo man mano cosa potrà succedere".
Con due vittorie e un pareggio nelle prime tre partite del campionato la Pergolese si candida dunque ad un possibile ruolo da padrone, anche grazie al grande potenziale della squadra.
(Rinaldo Chiappini)
Scritto da La Redazione il 25/09/2014

















