Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Rimontona Maceratese, Matelica sette bellezze

Il campionato nazionale Juniores si è lasciato alle spalle la decima di ritorno regalando emozioni forti. Nel girone G l'Atletico San Paolo rifilando tre reti alla Recanatese ha mantenuto il comando della classifica anche se alle sue spalle è successo un po’ di tutto visto che, a sorpresa, Delta Porto Tolle ha pareggiato contro il fanalino di coda Ribelle mentre il Fano ha fatto sua la gara esterna che opponeva i granata alla Jesina. Il team di Manuelli a -7 dalla vetta non demorde. Le altre marchigiane hanno fatto registrare il successo della Civitanovese nel confronto casalingo contro l’Abano Teolo: doppietta di Caldaroni. I rossoblù di mister Morresi vedono da vicino il traguardo play-off anche se dovranno sempre dare il meglio. Sabato prossima test-verità nella gara esterna con la seconda forza del campionato: Delta Porto Tolle.

Nel girone H Matelica supera il San Severo restando saldamente al comando della classifica con 7 punti di vantaggio nei confronti della Sambenedettese con una partita in più da giocare. Rossoblù che hanno superato, in classifica, il Celano caduto senza mezzi termini a Fermo. Per i canarini una partita di spessore come quella della Maceratese di mister Angeletti a Manfredonia. Sotto di due reti i biancorossi nella ripresa hanno ribaltato il risultato grazie alla tripletta firmata da Riccardo Gattari ed al gol di Riccardo Calamita (foto). Una vittoria preziosa per i ragazzi della presidente Tardella in chiave play-off.

Nel prossimo turno di campionato il calendario propone la Fermana ad Agnone, la capolista Matelica impegnata a Giulianova. Per Maceratese e Sambenedettese impegni casalinghi rispettivamente con Chieti e Manfredonia che non dovrebbero creare problemi di sorta.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 19/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08743 secondi