image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

A Santa Maria Nuova torneo in memoria di Andrea Ferri

Riservato alle categorie Giovanissimi B ed Esordienti primo anno, in programma dal 15 al 27 giugno 2015

ANCONA. Sta volgendo al termine la stagione del calcio giovanile e già fanno capolino all'orizzonte i tornei estivi, degno coronamento dellì'annata sportiva. Tra le manifestazioni che arricchiscono la stagione dei baby, quest'anno ce n'è una nuova, fortemente voluta dalla famiglia e dagli amici di Andrea Ferri, apprezzato giornalista scomparso lo scorso anno, conosciutissimo in tutta la regione per essersi occupato a lungo di politica regionale e poi per essere stato diversi anni a capo della redazione sportiva del Corriere Adriatico.
Anche per questi suoi trascorsi professionali, gli amici e la famiglia, hanno dato vita all'associazione Andrea Ferri, costituita nello scorso febbraio, ed hanno pensato di organizzare un torneo giovanile a Santa Maria Nuova, il paese dove Andrea è nato ed ha sempre abitato, grazie anche alla collaborazione della Labor e alla disponibilità di un eccellente campo in erba naturale.
I tornei tra l'altro avranno una caratteristica quasi unica nel loro genere, infatti per le squadre vincenti sono previsti dei premi in denaro (ancora in via di definizione la cifra) che però ovviamente non saranno a beneficio delle società, ma verranno devoluti in beneficienza, lasciando alle squadre vincenti l'onore di scegliere l'ente destinatario.

Labor e Associazione Andrea Ferri hanno già definito il lotto delle squadre partecipanti.

Nella categoria Giovanissimi B saranno al via ben 16 formazioni: Spes Arcobaleno, Vigorina Senigallia, Biagio Nazzaro Chiaravalle, Castelfrettese, Jesina, Camerano, Castelfidardo, Villa Musone, Ancona 1905, Osimana,  Recanatese, Nuova Folgore Ancona, Aurora Jesi, Passatempo, Filottranese, Labor Santa Maria Nuova.
Nella categoria Esordienti invece le squadre partecipanti saranno 8: Osimana, Giovane Ancona, Palombina, Nuova Folgore Ancona, Labor Santa Maria Nuova, Filottranese, Passatempo, Vallesina City.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 04/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10182 secondi