Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Zaini ringrazia il Grottammare ed è pronto per una nuova avventura

GROTTAMMARE. Si salutano cordialmente il Grottammare calcio e Luigi Zaini, dopo il lavoro svolto insieme negli ultimi due anni. Il tecnico ascolano ci tiene in maniera particolare a ringraziare la società e tutti i giocatori che hanno collaborato con lui in queste due ultime stagioni: "Penso che abbiamo lavorato molto bene, la società è stata sempre presente e collaborativa ed abbiamo avuto a disposizione un'eccellente gruppo di ragazzi e mi piace sottolineare che abbiamo fatto crescere una ventina di cossiddetti "under", vero patrimonio per una società come il Grottammare". Sul futuro il mister non si sbilancia: "Ho avuto dei contatti, anche in categoria superiore, ma per ora non si è concretizzato nulla. Sono alla finestra pronto a valutare delle proposte serie che dovessero arrivare".

ARTICOLO PRECEDENTE

GROTTAMMARE. Il Grottammare Calcio 1899 dopo riunione societaria comunica di voler interrompere, in comune accordo, il rapporto tecnico con mister Luigi Zaini (foto). La società Grottammare Calcio ringrazia quindi il mister per il buon lavoro svolto in questo ultimo biennio di collaborazione e gli augura le migliori fortune professionali.
Allo stesso tempo mister Zaini ringrazia la società per la serietà, professionalità e fiducia dimostrate augurando un buon lavoro per la prossima stagione.

 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,17760 secondi