Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Fermana, terzo colpo: dal Todi arriva il bomber Alessandro Tascini

Ben 16 reti lo scorso anno in Eccellenza umbra per il "neo dottore" in Economia

FERMO. Terzo colpo in entrata per la Fermana che rinforza il pacchetto avanzato con Alessandro Tascini, classe 1992, trascinatore insieme a Tarpani della splendida stagione 2014/2015 del Todi, culminata nell’accesso ai playoff di Eccellenza. Per lui una stagione con numeri super: 28 presenze con 16 gol, 8 assist determinanti e 6 rigori procurati, numeri che gli sono valsi di recente il Pallone d’oro umbro.
«Sin dai primi colloqui avuti con la dirigenza, ho avuto l’impressione di avere a che fare con un grande progetto ed una indiscutibile professionalità di tutta la struttura – le sue prime dichiarazioni – sono sinceramente euforico di misurarmi con questa categoria, specie in una piazza come Fermo che pochi anni fa era nel professionismo ed intorno alla quale sento un grande entusiasmo. Qui, con il giusto impegno si può far bene e lavorare con serenità. Con la squadra che va delineandosi e tutto l’ambiente condividiamo lo stesso obiettivo: quello di disputare un campionato positivo e di riempire di orgoglio città e tifosi».

Fresco di Laurea in Economia all’Università di Perugia e di conseguente viaggio premio in terra iberica, Tascini sta per trasferirsi in pianta stabile nelle Marche e sarà regolarmente ai nastri di partenza per il pre-ritiro del 16 Luglio al “Bruno Recchioni”.

 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10232 secondi