Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Fermana, ancora un arrivo: ufficiale l'under Dani Ficola

FERMO. Continua anche in chiave “under” il mercato della Fermana, che con l’accordo siglato oggi, blinda ulteriormente il proprio pacchetto arretrato affidandosi ad un elemento di comprovato valore: Dani Ficola, italo-brasiliano classe 1997, è da oggi ufficialmente gialloblù.
Cresciuto nel vivaio del Porto Recanati, il baby coloured è in seguito approdato, viste le indubbie qualità, al Settore Giovanile dell’Atalanta con il quale ha affrontato i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali, prima di tornare nelle natie Marche a “farsi le ossa”.
Terzino dotato di un fisico imponente  (180 cm x 75 kg ), ha già alle spalle un campionato da assoluto protagonista.
Con la maglia della Civitanovese, nello scorso campionato, pur essendo addirittura sotto-età rispetto ai parametri richiesti per la categoria “fuori-quota”,  ha disputato la quasi totalità delle gare (ben 29 presenze), ed impressionando spesso per la grinta dimostrata e l’affidabilità da vero veterano.
Leader silenzioso, alle parole preferisce i fatti, ed è per questo, che con un briciolo di emozione ma con grande orgoglio, ha così commentato l’inizio di questa nuova avvincente avventura in maglia canarina: «C’era già stato un contatto lo scorso anno con il Direttore Fabio Massimo Conti, questa volta non potevo perdere l’occasione – ha dichiarato Ficola – quando è arrivata la nuova chiamata, pur tra le tante proposte, non ho potuto fare altro che accettare. La Fermana è una grande Società, conosciuta da tutti per la sua serietà e professionalità, dunque sarà per me un grande onore vestirne i colori. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data, e darò sempre il massimo per questo grande progetto. Si prospetta un campionato importante ed ambizioso, mi piacerebbe essere utile alla causa e riuscire a togliermi, insieme allo Staff ed ai tifosi, tante soddisfazioni».

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12318 secondi